Home Ristorazione Chef Natale Giunta a Palermo consegna a casa il “Kit Quarantena”

Chef Natale Giunta a Palermo consegna a casa il “Kit Quarantena”

0
natale giunta, kit quarantema

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Nuova iniziativa di Natale Giunta durante questo difficile periodo di emergenza.
Lo chef ha infatti annunciato di aver attivato un servizio di delivery sul territorio di Palermo.

Dal giovedì alla domenica si potranno ordinare a pranzo e cena i Kit Quarantena box che contengono tutte le portate di un pranzo o una cena realizzate dallo chef.

Ogni box – disponibile nella versione pesce o carne – contiene: 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dessert e una bottiglia di bollicine.

Natale Giunta trova con questa iniziativa di delivery un modo per stare vicino ai suoi clienti, portando il suo ristorante a casa di quanti desiderano gustare le sue specialità.

Per prenotare i Kit Quarantena telefonare al numero 091 8885171
La consegna è gratuita.
Limite di prenotazione per il pranzo ore 12, per la cena ore 18.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here