Home Aziende Chef Awards – Commercialtecnica festeggia 40 anni con una Gala Dinner
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Chef Awards – Commercialtecnica festeggia 40 anni con una Gala Dinner

0
Chef Awards - Commercialtecnica

Grazie alla sua esperienza quarantennale, oggi Commercialtecnica riveste un ruolo di leadership nel settore a livello regionale, affermandosi come realtà di spicco del panorama sardo per la fornitura di attrezzatura del settore Ho.Re.Ca.
Innovazione, passione e professionalità sono i principi fondamentali che le hanno permesso di raggiungere nel corso degli anni successo ed importanza territoriale.
La serata di celebrazione si svolgerà venerdì 26 ottobre all’Experience Hotel Corte Bianca che, per l’occasione aprirà le porte del suo prestigioso Resort per ospitare una serata di Gala in grande stile.
L’evento privato, accoglierà amici, imprenditori ed importati esponenti del territorio che, per l’occasione si riuniranno per festeggiare insieme a ben due generazioni aziendali di Commercialtecnica questo importante traguardo.
La partnership con Chef Awards, progetto nazionale che premia ogni anno i migliori 100 Chef italiani, contribuirà a rendere l’ evento di risonanza nazionale, grazie al coinvolgimento di importanti chef del circuito.

Un menù “stellare” firmato da 5 chef protagonisti dell’ evento:
GUEST CHEF Corrado Amato del Ristorate Torruccio Terrazza Adriatica di Giovinazzo Bari
GUEST CHEF Paolo Griffa del Ristorante Petit Royal Grand Hotel Courmayeur
GUEST CHEF Fabrizio Sangiorgi del Ristorante Grantosco di Grosseto
CHEF RESIDENT Mauro Pischedda del Ristorante Corte Bianca di Cardedu
GUESTS CHEFS Tony Porseo e Antonello Pintus della Federazione Italiana Cuochi Sardegna

Ciascuno Chef firmerà un piatto in grado di rappresentare al meglio la propria filosofia di cucina. A giudicarli in diretta gli ospiti presenti, direttamente tramite l’App di Chef Awards. Una sfida che decreterà il miglior piatto della serata.

Da cornice alla prestigiosa Gala Dinner, la presenza sul palco dei soci fondatori di Commercialtecnica che interverranno per l’occasione; un momento conviviale voluto per festeggiare insieme ai propri amici clienti un successo di ben 40 anni di attività.
La tradizione sarda sarà anch’essa protagonista, grazie al coinvolgimento di alcune eccellenza gastronomiche partner dell’evento: Antichi Poderi Jerzu, Tarè Liquori, Pasticceria Marci e Birrificio Lara.

L’azienda Commercialtecnica s.r.l. ha formalmente dato inizio al sua attività il 30/01/1978. La attività iniziale consisteva prevalentemente nell’assistenza tecnica e nella vendita di prodotti per l’arredamento dei locali pubblici quali bar, negozi , macellerie e simili.
Vista la crescente domanda del mercato, nell’anno 1985, ha intrapreso la produzione di apparecchiature per il freddo, quali celle ed ambienti frigo, banconi per bar banchi freddi in genere attrezzature similari. L’ampliamento dei servizi offerti alla installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, e agli impianti e arredi per strutture produttive e commerciali di ogni tipo: Hotels, ristoranti, bar, esercizi commerciali e supermercati, attività di produzione e trasformazione agro-alimentare (Pastifici, Caseifici, Salumifici, Panifici industriali etc, ha consentito in pochi anni di far crescere il volume d’affari della Commercialtecnica  da 80.000.000 di lire a superare i 2.500.000 Euro, per poi stabilizzarsi sul livello attuale intorno ai 2 milioni di euro. La sede amministrativa, produttiva, commerciale e di progettazione è da sempre a Lanusei nel cuore dell’Ogliastra. L’esperienza ormai quarantennale ha consentito all’azienda di ritagliarsi un ruolo di leadership nel settore a livello regionale.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here