Home Ristorazione Chef Andrea Berton annuncia la ripartenza del suo ristorante

Chef Andrea Berton annuncia la ripartenza del suo ristorante

0
Chef Andrea Berton annuncia la ripartenza del suo ristorante

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Inizia la fase 2 e Andrea Berton si prepara alla riapertura del suo Ristorante a Milano, prevista per il 27 Maggio per il servizio della cena. Lo Chef sta adottando tutte le misure igienico-sanitarie per garantire un servizio che continui a conciliare gli alti standard di qualità e sicurezza per gli ospiti del Ristorante, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.  

In particolare, in concomitanza con la ripartenza, ogni giorno ai primi 10 posti prenotati online sarà riservato uno sconto del 20% sul menù degustazione scelto. La prenotazione sarà usufruibile fino al 31 Luglio 2020. 

Con la riapertura arrivano anche le proposte per l’asporto e il delivery: quattro diversi menù a cui abbinare una bottiglia di vino per gustare anche in ufficio o a casa propria la cucina più “informale” dello Chef. 

Saranno quattro i BOX lunch & dinner, ognuna a sua volta composta da quattro portate: antipasto, primo e secondo per concludere poi con un dessert.

Tra i piatti protagonisti dei menù figurano i gamberi scottati con lattuga e lampone, il vitello tonnato con sedano e rapanelli, l’orzotto al curry con pollo e gamberi, o il tiramisù cremoso. 

I box potranno essere accompagnati da una selezione di vini: bollicine, bianchi e rossi. 

I box avranno un costo di 40 € con ritiro presso il Ristorante Berton nelle seguenti fasce orarie: dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 21.00. La consegna a domicilio, disponibile nei medesimi orari e nelle zone Area C o limitrofe, avrà un costo aggiuntivo di 15 €.

Per prenotare il proprio box inviare una mail a  [email protected].

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here