Centrale del Latte di Torino, leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi, presenta YYOGURT, il yogurt 100% naturale, in vasetto in carta riciclabile e in monoporzione da 115 grammi, nei gusti albicocca, caffĆØ, fragola e mango.
Con una shelf life di 40 giorni, dalla ricetta cortissima con pochi e semplici ingredienti come latte, fermenti e frutta, ha una consistenza ricca e vellutata ed ĆØ senza aromi, addensanti, coloranti o conservanti ed ĆØ realizzato con solo latte fresco italiano.
Lāazienda, che mai si ĆØ fermata nel periodo di emergenza sanitaria in Italia, presenta una novitĆ in linea con la filosofia aziendale ovvero āgreen orientedā.
Il vasetto di YYOGURT è infatti riciclabile perché in carta e non più in plastica.
Accompagnato da una campagna di comunicazione prevalentemente digitale che durerĆ tutta lāestate, il nuovo YYOGURT ĆØ distribuito nei canali della GDO, Normal Trade e HORECA ed ĆØ in vendita nel reparto frigo.
La campagna creativa a supporto vede i quattro gusti di YYOGURT diventare i testimonial diretti della sua bontĆ . CosƬ, si possono osservare una fragola, un’albicocca, un chicco di caffĆØ e un mango mentre stanno per gustare un cucchiaino di YYOGURT. E se piace a loro, e alla natura, non potrĆ che piacere a tutti quelli che scelgono ogni giorno i prodotti di Centrale del Latte di Torino.