Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Centrale del Latte di Torino presenta il nuovo YYOGURT

Centrale del Latte di Torino presenta il nuovo YYOGURT

Centrale del Latte di Torino, leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi, presenta YYOGURT, il yogurt 100% naturale, in vasetto in carta riciclabile e in monoporzione da 115 grammi, nei gusti albicocca, caffè, fragola e mango.

Con una shelf life di 40 giorni, dalla ricetta cortissima con pochi e semplici ingredienti come latte, fermenti e frutta, ha una consistenza ricca e vellutata ed è senza aromi, addensanti, coloranti o conservanti ed è realizzato con solo latte fresco italiano.

L’azienda, che mai si è fermata nel periodo di emergenza sanitaria in Italia, presenta una novità in linea con la filosofia aziendale ovvero “green oriented”.
Il vasetto di YYOGURT è infatti riciclabile perché in carta e non più in plastica.

Accompagnato da una campagna di comunicazione prevalentemente digitale che durerà tutta l’estate, il nuovo YYOGURT è distribuito nei canali della GDO, Normal Trade e HORECA ed è in vendita nel reparto frigo.

La campagna creativa a supporto vede i quattro gusti di YYOGURT diventare i testimonial diretti della sua bontà. Così, si possono osservare una fragola, un’albicocca, un chicco di caffè e un mango mentre stanno per gustare un cucchiaino di YYOGURT. E se piace a loro, e alla natura, non potrà che piacere a tutti quelli che scelgono ogni giorno i prodotti di Centrale del Latte di Torino.

Centrale del Latte di Torino è leader in Piemonte per la produzione e distribuzione di latte (fresco, a lunga durata ESL e a lunga conservazione UHT), panna, prodotti freschi/freschissimi (insalate di IV gamma, yogurt, latticini, bevande vegetali, uova, pasta fresca e molti altri). La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono massime e la mission aziendale è produrre e commercializzare prodotti di alta qualità, sviluppando e rafforzando il proprio ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e i numerosi operatori di piccole dimensioni.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: