Home Food Delivery Cattel SpA cavalca l’onda del food delivery con le patatine H2H fries

Cattel SpA cavalca l’onda del food delivery con le patatine H2H fries

Cattel SpA risponde alle nuove esigenze dei ristoratori con le patatine h2h fries che grazie al rivestimento in amido più spesso si mantengono calde e fragranti per oltre 20 minuti

La chiusura al pubblico di bar, pizzerie e ristoranti durante il lockdown e le attuali restrizioni di orario hanno comportato un forte aumento delle attività di consegna a domicilio. Cattel ha risposto prontamente alle nuove tendenze proponendo al vastissimo mondo dell’horeca le patatine H2H (Hot2Home), nate per supportare il settore dell’home delivery nel difficile compito di riuscire a recapitare a casa delle patatine senza che, in fase di trasporto, perdano proprio ciò che le rende speciali e desiderabili: calore e croccantezza.


Dotate di un rivoluzionario rivestimento in amido più spesso (pari all’8% rispetto al loro peso), le H2H fries si mantengono calde e fragranti per oltre 20 minuti, dando così tutto il tempo per essere consegnate e apprezzate.
Disponibili in tre formati (6×6, 9×9 e 9×9 skin on), sono anche molto versatili poiché si prestano per la cottura in forno, in friggitrice tradizionale o ad aria.

Questa categoria di prodotto ha una incidenza importante nella distribuzione di Cattel. Nel solo 2019 il volume di patate vendute è stato di circa 2000 tonnellate. Nel 2020 si è mantenuto il trend grazie all’aumento dei locali che si sono attrezzati per offrire l’home delivery.
La vendita attraverso l’home delivery è destinata a diventare sempre più frequente nelle attività di ristorazione (l’80% dei nuovi utenti Just Eat ha dichiarato, per esempio, che probabilmente continuerà a ordinare food delivery anche nelle fasi successive alla pandemia). Cattel sta proseguendo anche in questa direzione in modo da continuare a dare ai suoi clienti varietà, servizio e continuità, sempre all’insegna della massima qualità.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: