Home Prodotti Caffè Casa Moak Live: appuntamento in streaming con artisti e personaggi del mondo...

Casa Moak Live: appuntamento in streaming con artisti e personaggi del mondo horeca

Ha preso il via venerdì 5 giugno Casa Moak Live, un programma di dirette settimanali condotte da Betty Senatore di Radio Capital sui canali social di Moak; obiettivo accorciare le distanze, condividere opinioni e raccontare di questo periodo inedito, di come lo si è vissuto e cosa ha insegnato.

Ad inaugurare la prima puntata lo scorso venerdì è stato Alberto Pellai, medico  e psicoterapeuta dell’età evolutiva e medaglia d’argento al merito della Sanità pubblica. A Casa Moak ha parlato della fase di ripartenza, sia dal punto di vista emotivo che sociale, spiegando come affrontare la cosiddetta sindrome della capanna. A fare gli onori di casa anche Alessandro Spadola, CEO di Moak, che ha racontato da imprenditore come ha vissuto questa fase di chiusura e di come, anche in un momento di difficoltà, ci si può reinventare.

L’iniziativa proseguirà dall’11 giugno ogni giovedì alle 19 con un ricco e variegato palinsesto che vede numerosi ospiti.

Di seguito il video del primo appuntamento.

Cosa succede a Casa Moak Live

Musica, cinema, intrattenimento, ma anche ristorazione, viaggi e il rito del caffè. Questi i temi delle live serali, che daranno occasione agli utenti di avvicinarsi agli ospiti, porre loro domande e chiedere consigli su come affrontare questa nuova fase. Durante i live, inoltre, in palio premi per gli utenti e una rubrica a cura dell’astrologa Claudia Maini, con il suo oroscopo settimanale.

Ecco il calendario degli ospiti Casa Moak Live

Giovedì 11 – h 19.00
Loredana Cannata (attrice) – Pino Pellegrino (casting director Ferzan Ozpetek)
Giovedì 18 – h 19.00
Giovanni Caccamo (cantautore) – Luca De Gennaro (dj radio Capital)
Giovedì 25 – h 19.00
Luigi Cremona (critico gastronomico) – Nadia Rossi (Bargionale)

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: