Carpino a TriestEspresso 2018. Pad. 30 - Stand 71-73

19 Ottobre 2018 - 04:05
Carpino a TriestEspresso 2018. Pad. 30 - Stand 71-73
Carpino srl è un'azienda familiare specializzata nella produzione e personalizzazione di tovaglioli e tovagliati in carta, dispenser, bicchieri monouso e accessori, presente sull'intero territorio nazionale ed europeo. Anche quest'anno, come fin dalla prima edizione, sarà presente a TriestEspresso Expo. "Questo appuntamento continua a dare massima visibilità alla nostra azienda nel mercato dei produttori di caffè, sia italiani che esteri. È questa la nostra manifestazione di riferimento in quanto leader nella personalizzazione di tovaglioli e accessori".

Le nuove proposte per il mercato del caffè

Come nuova proposta, Carpino porterà a TriestEspresso 2018 un nuovo dispenser, di cui però non può dire molto. Sarà una sorpresa per chi potrà vederla dal vivo in fiera. Per essere sempre più attenti alle esigenze e alle richieste del mercato, Carpino ha aggiunto tre nuove linee di produzione, affiancate da grossi investimenti per il rispetto dell'ambiente, dando il via all'iter per una serie di certificazioni che se da un lato sono considerate come obbligatorie, dall'altro sono il chiaro segnale dell'importanza che la salute dei clienti e quella dell'ambiente ha per l'azienda.

Quali sono le aspettative di Carpino per TriestEspresso 2018?

"Crescere sempre di più e migliorare. Raggiungere con i nostri agenti, i nostri clienti e i nostri partners dei risultati che crescano ogni giorno, dandoci continuamente la forza e la spinta per raggiungere mete lontane e aggiungere sempre nuovi ambiziosi traguardi".
Compila il mio modulo online.