Home Pesce e Frutti di mare Carpaccio di Mare Prinz Gourmetline: un ingrediente prelibato per il menù delle...

Carpaccio di Mare Prinz Gourmetline: un ingrediente prelibato per il menù delle feste

0
Prinz Gourmet Line, Carpaccio di Mare

Prinz Gourmetline, storica azienda altoatesina – la prima in Italia a specializzarsi nella produzione di carpacci di pesce di alta qualità pronti per il consumo – propone il Carpaccio di Mare già affettato nella comoda e pratica vaschetta 80g (disponibile anche in rotolo da 750g), una referenza ideale per chi è alla ricerca di un piatto di pesce delicato, prelibato e dall’ottimo rapporto qualità prezzo da inserire nel menù delle feste.

Lavorato utilizzando diverse tipologie di materie prime quali polpo, totano e mazzancolle della migliore qualità, il Carpaccio di Mare di Prinz è un prodotto sano e genuino, insaporito semplicemente con aromi e spezie.
Ricco di proteine e povero di grassi è rigorosamente lactose free e gluten free, adatto quindi anche a chi presenta allergie o intolleranze.

Il Carpaccio di Mare di Prinz, grazie al suo gusto e alla sua versatilità in cucina è l’ingrediente ideale per creare antipasti, primi e secondi piatti capaci di stupire dal primo assaggio.

Prinz Gourmetline Srl, marchio storico brissinese, dal 2001 produce carpacci di pesce di alta qualità, avvalorandosi quale prima azienda italiana a proporre sul mercato un prodotto artigianale pronto per il consumo da preparare senza alcun trattamento intermedio. L’elevata qualità delle materie prime è il punto di forza di Prinz Gourmetline, che garantisce prodotti sempre freschi e controllati, nonché fat free, lactose free e gluten free. Vincitore di 6 premi su 7 al Seafood Prix d’Elite di Bruxelles, l’avvenimento più prestigioso riguardante i prodotti ittici, l’azienda Prinz vanta una vasta gamma delle migliori specialità di carpacci e burger di pesce.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here