Home Attrezzature Macchine da Caffè Carimali Bubble: la forma del gusto

Carimali Bubble: la forma del gusto

Bubble è tra le macchine tradizionali Carimali più apprezzate: le originali forme arrotondate e la facilità di utilizzo la rendono una macchina versatile e unica nel suo genere

Bubble è tra i modelli di macchine tradizionali Carimali più apprezzati e riconosciuti sul mercato, scelta dai migliori locali di tendenza e molto apprezzata in ogni angolo del mondo: non è raro poterla vedere all’opera in qualche bar asiatico di tendenza così come in bistrot o eleganti coffee shop europei.

Le originali forme arrotondate dei fianchi e dei gruppi caffè la rendono una macchina unica nel suo genere, versatile e dalla forte personalità, che ben si adatta a tutti gli ambienti. Coffee shop di medie dimensioni, ristoranti e chioschi sono solo alcune tra le naturali location della macchina.

Disponibile nelle versioni 1, 2 e 3 gruppi, alti e bassi, con dosaggio automatico, Bubble può vantare un eccellente rapporto qualità/prezzo e assicura la massima facilità nell’uso, nella regolazione e nella manutenzione.

La pulsantiera meccanica è dotata di 5 tasti illuminati, che consentono una selezione intuitiva e immediata. Ogni gruppo caffè è composto da 4 tasti selezione dosati più 1 per l’erogazione in continuo.
Dal display alfanumerico è possibile regolare facilmente i tempi di pre-infusione e il dosaggio dell’acqua, così come la temperatura.
La caldaia con scambiatore e circolazione termosifonica garantisce stabilità e un eccellente risultato in tazza. Sempre dal display sono di facile gestione la pulizia e la manutenzione della macchina attraverso la programmazione dei cicli di lavaggio.

La carrozzeria è contraddistinta da un ampio ripiano poggiatazze in acciaio inox che consente all’utente di avere sempre le tazze a portata di mano. A disposizione, come optional, lo scaldatazze elettrico per le versioni a 2 e 3 gruppi.

Tra le caratteristiche di Bubble anche le 2 lance vapore cool touch (disponibili come optional), che consentono al barista un utilizzo della macchina in completa sicurezza.

Bubble è disponibile in due colori, bianco e nero, per potersi sempre adattare alle esigenze di ogni locale.

Tra le macchine tradizionali Carimali è disponibile anche il modello Cento, che si differenzia dalla ‘cugina’ Bubble per un’estetica più tradizionale, caratterizzata da una forma più squadrata dei fianchi e dei gruppi caffè.

Entrambi i modelli possono essere abbinati a macinini on demand e volumetrici presenti nell’ampia gamma offerta da Carimali.

Carimali
Carimali è un’azienda che da oltre 100 anni produce e commercializza macchine per caffè professionali, offrendo una gamma completa di prodotti, dalle macchine superautomatiche alle tradizionali, dai
macinacaffè agli accessori. Dal 1919 crea tecnologie per migliorare l’estrazione del gusto nella
preparazione di caffè e bevande a base latte. La sede è nei pressi di Bergamo, dove si trovano uffici e produzione. A Lainate (Mi) è presente una seconda divisione commerciale e tecnica per il mercato italiano mentre in Cina sorge un secondo sito produttivo. Per maggiori informazioni www.carimali.com

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: