Carifi 1918 prestigiosa fabbrica di confetti ricerca figure professionali in tutta Italia

Carifi 1918, antica e prestigiosa fabbrica di confetti, è alla ricerca di diverse figure professionali in tutta Italia.

24 Marzo 2021 - 00:31
Carifi 1918 prestigiosa fabbrica di confetti ricerca figure professionali in tutta Italia
Carifi 1918, antica e prestigiosa fabbrica di confetti iscritta nel registro nazionale delle imprese storiche italiane, è alla ricerca di diverse figure professionali per collaborazioni durature a diversi livelli.
  1. Private equity, investitori, industriali/imprenditori (anche con esperienze, ed agganci con il canale di vendita dettaglio e la grande distribuzione), ecc. che vogliano condividere un grande progetto di rinascita e di espansione aziendale di una storica azienda che si occupa di confetti, liquori, creme, babà, sciroppi, prodotti dolciari. Per questa collaborazione sarà corrisposto il 30% degli utili realizzati.
  2. Si ricerca 30 call center (anche all'estero ma con disponibilità di lingua italiana) seri e validi e 300 persone che possano ricercare e contattare clienti, anche da casa in via telematica, ai quali proporre i raffinati prodotti Carifi 1918. Per questa collaborazione sarà corrisposta provvigione dell'8%.
  3.  Direttori vendite, capi area, agenti, grossisti/distributori di prodotti di qualità, coordinatori, creatori reti di wedding planner, wedding planner come rappresentanti dei prodotti nei seguenti canali di vendita: - bar, pasticcerie, gelaterie, specializzati, cremerie, enoteche, drogherie, torrefazioni, caffetterie, enogastronomie, ristoranti, sale da cerimonie ( per confettate, ecc. ), trattorie, fiorai/fioristi, ecc. - bomboniere/oggettistica/liste nozze/regali, gioiellerie, oreficerie, ecc. - tabaccherie, profumerie, giocattoli, casalinghi, cartolerie, boutique (anche come regalistica) Per questo canale di vendita si corrispondono provvigioni 8-10%.
  4. Aziende di produzione del settore dolciario, alimentare, e dei vari settori di pertinenza, si valutano serie partnership di rappresentanza. Per questa collaborazione provvigioni da concordare.
  5. Coordinatori di reti di vendita, venditori diretti possono candidarsi per una collaborazione di rappresentanza direttamente al consumatore. Provvigioni da concordare.
  6. Si ricercano persone che si occupino della vendita online dei prodotti, anche tramite grandi piattaforme come Amazon e Ebay. Provvigioni da concordare.
  7. Si ricercano persone esperte dei social e canali online come LinkedIn, Facebook, Google Ads, ecc per ricerca di aziende, lienti, direttori di vendita, capi area, agenti, grossisti, distributori ecc per proporre collaborazione. Per questa collaborazione è previsto un riconoscimento di 60 euro per ogni nominativo fornito che inizi una collaborazione con l'azienda.
Per maggiori informazioni contattare l'azienda all'indirizzo email: info@confetticarifi1918.com [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.