Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Cappuccino Lovers alla Soia e alla Mandorla arrivano nei bar

Cappuccino Lovers alla Soia e alla Mandorla arrivano nei bar

Cappuccino Lovers - Centrale del Latte d'Italia

Centrale del Latte d’Italia lancia due nuove referenze per il canale Bar e Horeca.

Alla referenza Cappuccino Lovers, che già ha performato molto bene, si aggiunge un ampliamento di gamma della linea di bevande vegetali con due novità. Si tratta di Cappuccino Lovers Soia e Cappuccino Lovers Mandorla nei formati da 500 ml con tappo svita-avvita.

I due prodotti si affiancano alla bevanda a base di Soia Cappuccino Lovers da 1 litro e saranno commercializzate nel canale bar – pasticcerie.

Le due nuove referenze, con una shelf life di 360 giorni, si inseriscono nella strategia dell’azienda di presidiare sempre meglio il canale bar – tavole calde – pasticcerie, puntando sulla qualità e sul servizio.

La Soia è 100% Italiana, senza glutine, ideata per caffè e cappuccini, con una resa di 7 cappuccini circa per ogni pack, per una crema perfetta). La Mandorla è biologica, con una resa ottimale di 6 cappuccini per pack, senza zuccheri aggiunti. Ideali per una crema perfetta.

Entrambi i prodotti hanno superato diversi test presso i clienti già attivi del canale bar, riscontrando un ottimo gradimento vista la crescente richiesta di bevande vegetali al posto del latte da parte dei consumatori finali.

Con 4 stabilimenti produttivi e circa 415 dipendenti, il Gruppo Centrale del Latte d’Italia produce e commercializza circa 120 prodotti che vanno dal latte e suoi derivati agli yogurt e alle bevande vegetali che vengono distribuiti con i marchi TappoRosso, Mukki, Tigullio e Vicenza sui territori di riferimento attraverso oltre 16.000 punti vendita sia della grande distribuzione che del commercio tradizionale.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: