Cannolo Crunch di Náttúra: tutto il gusto nello snack "free from"

9 Lug 2019 - 03:30
Cannolo Crunch di Náttúra: tutto il gusto nello snack "free from"

Náttúra da sempre crede in un’alimentazione sana e di qualità, con prodotti veramente adatti a tutti grazie all’attenzione particolare che con i suoi prodotti riserva alle intolleranze alimentari. La linea Cannolo Crunch, in particolare, coniuga salute e gusto, ridisegnando l'idea di snack in un modo nuovo. Si tratta di croccanti e sani "spezzafame" senza glutine, senza lievito, senza latte, senza olio di palma, per un piacere da gustare in ogni momento della giornata.

Tre sono le varianti proposte da Náttúra:

Il Cannolo Crunch con Cacao e Nocciole è una croccante cialda di riso e mais che avvolge un ripieno di morbida crema alle nocciole e cacao.  width=

La stessa cialda di riso e mais è ottima anche con il ripieno di Crema ai Frutti Rossi, una vera delizia con sole 44 kcal per porzione e lo 0% di grassi.  width=

Non è da meno il Cannolo Crunch con Crema al Cocco: la cialda di riso e cacao viene arricchita da una ricca farcitura di crema del frutto esotico.

 width=

Il Cannolo Crunch di Náttúra è disponibile nei retail in una pratica confezione che contiene 5 porzioni da 25 grammi, due cialde ciascuna. Una scorta gustosa e sana da portare sempre con sé!

Náttúra è un marchio di proprietà del Gruppo Eurofood SpA.

Compila il mio modulo online.