Home Innovazione Camst rende la pausa pranzo smart per i dipendenti della Fabio Perini
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Camst rende la pausa pranzo smart per i dipendenti della Fabio Perini

0
Camst - Fabio Perini - Ristorante Aziendale

Con l’alta tecnologia anche la pausa pranzo diventa “smart”. È quanto realizzato dall’azienda di ristorazione Camst alla Fabio Perini, azienda leader nel settore packaging & converting, con sede a Lucca.

In seguito al restyling del ristorante aziendale, è stata realizzata una app grazie alla quale ogni dipendente potrà visionare il menù e preordinare.

Per quanto riguarda la sostenibilità, è stata ridotta la plastica grazie all’utilizzo esclusivo di bicchieri in vetro e stoviglie di ceramica, mentre la pulizia delle cucine è realizzata con un sistema che riduce al minimo il consumo d’acqua. Previsto anche un corner dedicato ai piatti unici e healthy, oppure pizze al piatto cotte al momento.

Consumare un pasto buono, sano ed equilibrato, in un ambiente piacevole e rilassante, consente a tutti noi di avere una routine lavorativa migliore. Il tocco tecnologico della app e dei tablet, per noi che da oltre 50 anni siamo leader in tecnologia e innovazione, è stato sicuramente un plus“, è il pensiero di Riccardo Signorini, Responsabile Manutenzione ed Investimenti Fabio Perini S.p.A.

Camst è azienda leader della ristorazione. Cooperativa nata nel 1945 a Bologna, ogni giorno porta la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, negli ospedali, nelle fiere, nei centri commerciali.

Il Gruppo che nel 2017 ha ampliato i propri servizi, includendo anche le attività di facility per offire ai propri clienti un servizio completo, ha un fatturato aggregato di 750 milioni di euro, 15 mila dipendenti, serve 130 milioni di pasti ed è presente anche all’estero operando in Spagna, Danimarca e Germania. Il gruppo Camst punta a 1 miliardo di euro di ricavi nel 2021 con un incremento di fatturato pari a 250 milioni di euro rispetto ai 750 milioni di euro di ricavi del 2017. Nel piano strategico 2019-2021 tre le direttrici di mercato dell’azienda: ristorazione, facility management e internazionalizzazione.

Fabio Perini SpA
Fabio Perini SpA è l’unica azienda su scala globale in grado di produrre linee complete che integrano la conversione e l’imballaggio, offrendo eccezionali vantaggi nel controllo dell’intero processo produttivo, ottimizzando le prestazioni, massimizzando la qualità del prodotto finito e riducendo i costi operativi. Un valore straordinario per il cliente che trova in un partner unico la soluzione per la sua attività. Il nuovo modo di interpretare la struttura 4.0 ha portato Fabio Perini SpA a definire nuove soluzioni per la gestione delle macchine, delle linee e dei relativi dati di produzione, di processo e di business che definiscono il mondo Digital Tissue ™. Fabio Perini vuole creare una nuova cultura nell’industria del tissue, portando i clienti alla creazione di Smart Factories intelligenti ed efficienti ispirate alla sua visione innovativa. Fabio Perini SpA fa parte del Business Area Tissue del gruppo Kӧrber. Ha cinque stabilimenti in Italia, Stati Uniti, Brasile e Cina.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (5)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here