Caffitaly a Host: fra novità ed eventi interattivi

18 Ottobre 2019 - 03:30
Caffitaly a Host: fra novità ed eventi interattivi
Anche quest’anno Caffitaly rinnoverà la propria presenza alla Host 2019 (PAD.18-STAND E68/F67), uno degli eventi clou per gli operatori del mercato del caffè porzionato. Durante la fiera Caffitaly presenterà le novità che verranno lanciate nei prossimi mesi come ad esempio le nuove macchine professionali automatiche o i nuovi prodotti in capsule per il canale Retail. Come da tradizione anche in questa edizione Caffitaly ospiterà due eventi interattivi, interamente dedicati al mondo del caffè.

Evento Degustazione con Andrea Lattuada Venerdì 18 ottobre

La degustazione avverrà sotto l’accurata direzione di Andrea Lattuada e sarà incentrata sul confronto, tramite analisi organolettica, delle caratteristiche e delle peculiarità che caratterizzano il caffè Arabica e Robusta. Andrea Lattuada è titolare e trainer della 9bar, riconosciuto a livello internazionale per la sua professionalità ed il suo know-how maturato in molti anni di esperienza tra bar e coffee shop tra Europa, Asia ed America. Sarà incentrato sulla degustazione di miscele di arabica e robusta per scoprirne le caratteristiche e le peculiarità.

Evento Sensory con Stefano Tonetti - Kerry Group Sabato 19 ottobre

La degustazione sarà diretta da Stefano Tonetti account manager di Kerry Group, leader mondiale nel mercato dell’ingredientistica alimentare. Nel corso dell’evento verranno presentate, tramite una divertente analisi sensoriale, alcune novità non convenzionali nate dalla collaborazione tra Caffitaly e Kerry.

Caffitaly a Host - Pad 18 Stand E68/F67

Compila il mio modulo online.