Home Articoli Eventi Host Caffitaly a Host: fra novità ed eventi interattivi

Caffitaly a Host: fra novità ed eventi interattivi

Anche quest’anno Caffitaly rinnoverà la propria presenza alla Host 2019 (PAD.18-STAND E68/F67), uno degli eventi clou per gli operatori del mercato del caffè porzionato.
Durante la fiera Caffitaly presenterà le novità che verranno lanciate nei prossimi mesi come ad esempio le nuove macchine professionali automatiche o i nuovi prodotti in capsule per il canale Retail.

Come da tradizione anche in questa edizione Caffitaly ospiterà due eventi interattivi, interamente dedicati al mondo del caffè.

Evento Degustazione con Andrea Lattuada
Venerdì 18 ottobre

La degustazione avverrà sotto l’accurata direzione di Andrea Lattuada e sarà incentrata sul confronto, tramite analisi organolettica, delle caratteristiche e delle peculiarità che caratterizzano il caffè Arabica e Robusta. Andrea Lattuada è titolare e trainer della 9bar, riconosciuto a livello internazionale per la sua professionalità ed il suo know-how maturato in molti anni di esperienza tra bar e coffee shop tra Europa, Asia ed America. Sarà incentrato sulla degustazione di miscele di arabica e robusta per scoprirne le caratteristiche e le peculiarità.

Evento Sensory con Stefano Tonetti – Kerry Group
Sabato 19 ottobre

La degustazione sarà diretta da Stefano Tonetti account manager di Kerry Group, leader mondiale nel mercato dell’ingredientistica alimentare. Nel corso dell’evento verranno presentate, tramite una divertente analisi sensoriale, alcune novità non convenzionali nate dalla collaborazione tra Caffitaly e Kerry.

Caffitaly a Host – Pad 18 Stand E68/F67

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: