Home Caffè Caffè Vergnano coffee sponsor del Milano Coffee Festival

Caffè Vergnano coffee sponsor del Milano Coffee Festival

0
caffè vergnano

Caffè Vergnano è coffee sponsor del Milano Coffee Festival, il primo grande evento nazionale dedicato alla bevanda più amata dagli Italiani. L’evento che vedrà la presenza di torrefattori, produttori di macchine e operatori del settore si terrà dal 19 al 21 Maggio al BASE di Via Tortona, Milano.

La presenza sarà triplice per raccontare al meglio tutta l’offerta della torrefazione torinese. Nell’area espositiva sarà possibile degustare in stand una selezione di miscele per il canale bar tra cui la nuova Bio e la 1000 (100% arabica). Inoltre, in linea con i trend più attuali, sarà servito anche il Cold Brew, un caffè biologico estratto a freddo per oltre 20 ore, senza zucchero, da gustare ghiacciato.

Nell’area dedicata all’intrattenimento invece sarà allestito l’esclusivo Giardino di Caffè Vergnano dedicato al Tin Configurator, la piattaforma digitale che permetterà ai visitatori del festival di creare la propria lattina di caffè personalizzata scegliendo miscela, sfondo, immagine a scelta e testo e tappo.
Il Tin Configurator ha un’anima green dove l’unico limite è la fantasia. Una volta terminata la miscela, la lattina può essere riutilizzata come vasetto per le piante aromatiche, portapenne per l’ufficio o porta posate in cucina.

Nello spazio gli ospiti potranno gustare un espresso realizzato con le Macchine Trè e le capsule compostabili di Caffè Vergnano, le uniche compatibili con il sistema Nespresso e gettabili dopo l’utilizzo nella raccolta dell’umido.
Inoltre Caffè Vergnano sarà protagonista degli appuntamenti del Caffè Letterario, parte del programma ufficiale del Milano Coffee Festival: 4 appuntamenti dalla mattina alla sera di circa 1 ora ciascuno, per ognuna delle giornate di apertura. Durante ogni appuntamento al pubblico sarà offerta una tazza di espresso Caffè Vergnano realizzato con le capsule compostabili

3/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here