Home Prodotti Caffè Caffè Pedrocchi celebra i suoi 190 anni con una miscela di Caffè...

Caffè Pedrocchi celebra i suoi 190 anni con una miscela di Caffè Moreno

Il 9 giugno si sono celebrati a Padova i 190 anni di Caffè Pedrocchi per cui la torrefazione Caffè Moreno ha realizzato una miscela dedicata

Caffè Pedrocchi celebra i suoi 190 anni con una miscela di Caffè Moreno

Il 9 giugno si sono celebrati a Padova i 190 anni di Caffè Pedrocchi, luogo storico e simbolo della città

Il“caffè senza porte” – così è denominato lo storico Caffè Pedrocchi – ha voluto celebrare questa ricorrenza accogliendo amici e clienti all’interno della sua magnifica struttura, con una cena di gala all’insegna di musica, arte e storia, a cui hanno presenziato anche il sindaco di Padova e l’assessore al commercio della regione.

Durante la giornata, si è tenuta la conferenza stampa insieme all’amministratore della Fede Group, Roberto Imperatrice, il direttore del Caffè Pedrocchi Manolo Rigoni, e l’amministratore della Caffè Moreno, Claudio Percuoco.
Durante l’evento è stata presentata la nuova miscela creata dalla storica torrefazione napoletana Caffè Moreno realizzata esclusivamente per il Caffè Pedrocchi: si tratta di un caffè dolce e aromatico, realizzato con i migliori crudi selezionati e tostati dalla torrefazione. Un’unione tra due realtà dedite alla qualità che celebra la storia e la passione per il caffè.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: