Caffè Motta lancia una nuova gamma di cialde compostabili

Caffè Motta lancia la nuova gamma di cialde compostabili e confezionate in bustine singole 100% riciclabili nella doppia versione Espresso Classico ed Espresso Classico decaffeinato.

13 Apr 2021 - 22:31
Caffè Motta lancia una nuova gamma di cialde compostabili
Per cercare di ridurre drasticamente l’impatto del suo prodotto monoporzionato sull’ambiente, Caffè Motta - marchio tra i primi dieci del settore della produzione di caffè in Italia e all’estero - ha scelto di rinnovare la propria gamma con cialde compostabili confezionate in bustine singole 100% riciclabili. In questo modo le cialde Caffè Motta, realizzate esclusivamente con materiali organici, dopo l’utilizzo possono essere impiegate per creare il compost per coltivare campi e grandi terreni, mentre le bustine in plastica possono essere riciclate per la creazione di nuovi oggetti. Tutto in perfetta ottica di economia circolare. Sono disponibili in questa nuova versione: • Espresso Classico: dal gusto classico, completo e prelibato selezionato in modo accurato tra Arabica e Robusta. Per un caffè cremoso come al bar anche a casa e in ufficio; • Espresso Classico decaffeinato: una ricca miscela di caffè Arabica e Robusta accuratamente “decaffeinata” in grado di mantenere inalterate le caratteristiche tipiche del buon caffè.
Le cialde compostabili Caffè Motta sono in vendita nei migliori punti vendita e nella sezione e-shop del sito www.caffemotta.com (con distribuzione in tutta Italia) in confezioni da 18, 30, 50 e 150 pezzi oltre a kit da 50 e 150 pezzi. Prezzo consigliato al pubblico per le tipologie maggiormente vendute: • confezione da 150 pezzi (la referenza più venduta sul sito) - 12,99 €; • Kit da 50 pezzi (la referenza più venduta nella GDO) - 15,00 €.
Caffè Motta è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè. Per maggiori informazioni www.caffemotta.com
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.