Home Caffè Caffè Moreno porta a Host 2019 la tradizione napoletana dell’espresso
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Caffè Moreno porta a Host 2019 la tradizione napoletana dell’espresso

0
caffè moreno

Come ad ogni edizione, Caffè Moreno si presenta a HOST 2019, ponendo in primo piano la tradizione dell’antica tradizione napoletana. Durante la manifestazione saranno presentate le miscele di caffè dal gusto intenso e corposo, che da sempre contraddistinguono la torrefazione.

Grazie all’aroma inconfondibile del vero espresso napoletano, l’azienda prosegue la sua espansione sull’intero mercato nazionale con l’apertura di più magazzini nelle maggiori città italiane. Contemporaneamente intensifica anche il suo percorso per accreditarsi con sempre maggiore forza nei mercati internazionali.

Oltre alle miscele per il canale Bar e per l’Hotellerie, Caffè Moreno propone i suoi caffè in formato monoporzione sia in cialda carta filtro che in capsula nei sistemi più diffusi nel mercato. Focus particolare sull’ultima nata della casa: la capsula compatibile Dolce Gusto*.

Caffè Moreno espone al Pad. 18 – Stand E60 F63

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here