Home Caffè Caffè Milani presenta il suo nuovo e-shop

Caffè Milani presenta il suo nuovo e-shop

0
caffè milani, e-shop

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

In questo lungo periodo di sosta forzata gli italiani stanno cambiando profondamente le proprie abitudini anche d’acquisto rivalutando lo shopping online, grazie al quale si possono acquistare i prodotti desiderati in ogni momento, 24 ore su 24.

Per rispondere a questa rinnovata esigenza, Caffè Milani lancia il suo nuovo e-shop dove la torrefazione propone miscele e singole origini frutto di un’esperienza di più di 80 anni di attività con il vantaggio della spedizione gratuita, in tutta Italia senza minimi di spesa. L’articolata vetrina si può consultare nell’apposita sezione all’interno del sito www.caffemilani.it, o direttamente al seguente link https://caffemilanishop.ecwid.com/.

Una volta nell’e-shop, non resta che scegliere tra le diverse categorie, che spaziano dagli accessori alle idee regalo, dal caffè bio alle capsule, dai grani al macinato, e fare il proprio ordine in tutta sicurezza. Ogni caffè, in singola origine o in miscela, è spiegato nel dettaglio e disponibile nel formato preferito.

caffè milani, e-shop-Per chi desidera conoscere più a fondo il mondo del caffè ricordiamo che sulla pagina Facebook di Caffè Milani ha preso il via l’iniziativa “Caffè in Diretta” mentre sul canale Youtube è possibile fare un viaggio virtuale nei paesi produttori di caffè. Per saperne di più leggi questa news dedicata cliccando qui.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here