Home Bar Caffè Milani inaugura il nuovo Caffè&Caffè Al Santo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Caffè Milani inaugura il nuovo Caffè&Caffè Al Santo

0
Caffè Milani - Caffè & Caffè

Si terrà lunedì 1 ottobre, in occasione della Giornata Internazionale del Caffè, l’inaugurazione del nuovo locale Caffè & Caffè Al Santo, il nono per Caffè Milani.

I negozi Caffè&Caffè, ideati da Milani, sono l’espressione dell’amore per il caffè in tutte le sue declinazioni“. Si tratta di luoghi dove si celebra la passione che anima da sempre l’azienda, fin dal suo fondatore Celestino Milani. Nella sua caffetteria di fine anni Trenta, in cui si sprigionava continuo e inconfondibile l’aroma del caffè appena tostato, è nato il nucleo di una tradizione che è stata poi tramandata attraverso le generazioni.

Pierluigi Milani negli anni successivi continuò a trasferire nell’azienda di Lipomo l’estrema attenzione per il processo produttivo ereditata dal padre“.

Questo, abbinato all’estrema attenzione al servizio e alla cura del cliente, ha decretato la nascita e il successo dei negozi Caffè & Caffè, presenti già a Como, Lecco, Pavia, Monza, Seregno e Sassari.

Caffè&Caffè significa soprattutto “qualità, dedizione e passione per il mondo del caffè“, in un ambiente dai caldi toni del legno, con soffitti a volte e bancone bar rivestito in alluminio trattato, il piano in acciaio vetrificato e decorato con vari colori.

La nuova apertura, che sarà inaugurata come anticipato lunedì 1 ottobre, avverrà in piazza del Santo a Padova, dove fu eretta la statua in bronzo del Monumento equestre al Gattamelata di Donatello e dove sorge la splendida Basilica Minore di Sant’Antonio da Padova, uno dei principali luoghi di culto della città e grande attrazione turistica.

Inoltre, in occasione della Giornata Internazionale del Caffè, in alcuni esercizi a marchio l’avvenimento verrà ricordato facendo omaggio a tutti gli avventori di una confezione da 42 gr della sua miscela Original Blend, per portare a casa il gusto pieno dei caffè selezionati e tostati con cura da Milani. In questo modo la Torrefazione di Lipomo (Como), amplia l’eco di MilanoCaffè, l’evento che mira a richiamare l’attenzione e fare cultura sul caffè, ideato dal quotidiano on line Comunicaffè.

Appuntamento dunque al nuovo Caffè&Caffè Al Santo – Piazza al Santo 22 – a Padova per un open breakfast dalle 10:00. E nei locali:
Caffè&Caffè Como, via Milano 31
Caffè&Caffè Como, via B. Luini  27
Caffè&Caffè Sassari, viale Italia 1H
Caffè&Caffè Monza, via Passerini 3
Caffè&Caffè Lecco, via Roma 83.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here