Home Eventi Eventi & Fiere Caffè Mauro ad Host con le specialità dell’Accademia del Caffè

Caffè Mauro ad Host con le specialità dell’Accademia del Caffè

Caffè Mauro

Dal 20 al 24 ottobre Caffè Mauro sarà presente al S.I.C. il Salone Internazionale del Caffè che, con cadenza biennale, si svolge a Milano nell’ambito della Host, la piu’ grande fiera nel settore dell’ Horeca.
Luogo di incontri per sviluppare il business su un piano internazionale grazie alla presenza di Top Player nel comparto caffè (tra i quali Caffè Mauro rientra a pieno titolo) la Fiera è un importante punto di riferimento per conoscere le novità delle aziende e le ultime tendenze di mercato.
Nello specifico, Caffè Mauro, all’interno del proprio stand (PAD.14 STAND B20 C 19) darà particolare enfasi alla sua Accademia del Caffè – “Beyond the Cup”, da sempre sinonimo di eccellenza e qualità. Presente in fiera il trainer abilitato SCA (Specialty Coffee Academy), Andrea Faggiana, il quale darà vita a gustosissime preparazioni a base di caffè, per rendere ancora più piacevole l’esperienza di degustazione allo stand.
In particolar modo, durante il week end ci saranno due momenti giornalieri dedicati esclusivamente all’ Accademia, durante i quali verranno proposte estrazioni alternative al tradizionale “espresso italiano” e le preparazioni più innovative a base caffè con le tecniche più sofisticate, per una indimenticabile esperienza sensoriale.
Gli appuntamenti per condividere insieme la “Passione Caffè” sono:
venerdi’ 20 ottobre – sabato 21 ottobre – domenica 22 ottobre ore 12,30: Cappuccino e “Latte Art”: Free Pour, Etching, Cioccoart
ore 16,00: workshop “Brewing: metodi alternativi di estrazione”: V60, Aeropress, Syphon, Coldbrew ecc. Non mancheranno, poi, le novità in termini di prodotti, con un’attenzione specifica al lancio della nuova gamma di “complementari” al caffè. Caffè Mauro, infatti, con l’obiettivo di risultare sempre più competitiva sul mercato, amplia la propria offerta nei confronti dei propri clienti e, in occasione della Fiera, presenterà la nuova linea di cioccolata che arriverà sugli scaffali dei bar in autunno e sarà disponibile in tre formati (busta da 1 kg, lattina da 1 kg e astucci monodose) e in tre gusti (tradizionale, fondente e bianco).

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: