Home Prodotti Caffè Caffè Kremoso a Sigep Exp: nuove opportunità dal mondo digitale

Caffè Kremoso a Sigep Exp: nuove opportunità dal mondo digitale

Presente nella vetrina virtuale di Sigep Exp 2021 anche Caffè Kremoso brand campano che dal 2019 offre una vasta gamma di caffè di qualità

Caffè Kremoso a Sigep Exp: nuove opportunità dal mondo digitale

SPECIALE SIGEP EXP

Presente nella vetrina virtuale di Sigep Exp 2021 anche Caffè Kremoso, il brand creato nel 2019 da Vittorio Wurzburger fondendo i 125 anni di esperienza della sua famiglia nel settore con la cultura, le informazioni e le nuove tecniche di lavorazione provenienti da tutto il mondo

Caffè Kremoso ha una strategia ben precisa, quella di puntare tutto sull’altissima qualità della materia prima – selezionata appositamente in piantagione per la torrefazione – sull’elevata tecnologia dei macchinari da produzione, sulla voglia di conoscere, sapere e perfezionarsi.


Per perseguire questi obiettivi e offrire sempre il meglio, Caffè Kremoso ha scelto di essere seguita e affiancata da un team di assaggiatori professionisti capitanati da Andrej Godina con i quali avventurarsi nel mondo degli specialty coffee; Caffè Kremoso è infatti tra le prime torrefazioni campane a produrre e proporre questo tipo di prodotto.

Caffè Kremoso investe anche nella formazione dei professionisti con corsi tenuti da Giacomo e Pietro Vannelli, Campioni Italiani di caffetteria e latte art che riprenderanno in presenza appena sarà possibile.

Partecipando a Sigep Exp il brand ha affrontato una nuova sfida restando al passo con i tempi e accogliendo le nuove esigenze del momento, reinventando la propria esperienza in fiera, basata su assaggi e interazioni in presenza, per cogliere le nuove opportunità che il mondo digital può offrire.

L’offerta di Caffè Kremoso spazia dai macinati per il canale domestico, alla gamma di cialde e capsule compatibili con i sistemi Dolcegusto, Lavazza A Modo Mio e Nespresso fino all’offerta per il canale professionale che comprende le miscele bar Armonia Special Blend, Arabica Top Selection, Elite Gran Riserva, Gourmet 100% Arabica, Deka Special Taste. Sono inoltre proposte per co

mpletare al meglio il servizio al banco diverse tazze, compresa la limited edition “Scurdammece O’ Passat”.
Questa vasta gamma di prodotti è infine arricchita da due chicche: il Cioccolato Kremotto e Gocce di Kremoso, un estratto di profumo al caffè, con note olfattive di vaniglia, ambra, muschio bianco, caffè e rosa.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: