Home Prodotti Caffè Caffè Kamo dedica un cappuccino agli studenti

Caffè Kamo dedica un cappuccino agli studenti

Argentina Caffè di Ercolano, punto vendita Caffè Kamo, ha dedicato un particolare cappuccino agli studenti campani, che a breve torneranno tra i banchi

Caffè Kamo dedica un cappuccino agli studenti

Countdown per l’inizio del nuovo anno scolastico in Campania, mai tanto atteso come in questa occasione poiché considerato dall’opinione pubblica come un segnale di buon auspicio per il territorio al fine di un “ritorno alla normalità” post emergenza Covid 19.
Il brand Caffè Kamo, puntualmente attento alla mutevolezza dei tempi ed agli accadimenti del quotidiano, ha voluto dedicare agli studenti della scuola media e superiore un cappuccino ad hoc quale gustosa bevanda, fonte di energia e di vitalità.

In linea con il progetto di Projeko, azienda titolare del brand Caffè Kamo, Rodolfo Migliaccio, il creativo proprietario di Argentina Caffè, rinomato punto Kamo situato ad Ercolano, (Napoli) ha confezionato “Freddoloso”, un goloso cappuccino, composto da caffè freddo e crema al caffè, completato da una gustosa schiuma di latte freddo.

Per la preparazione è stata usata la Miscela di caffè in grani Kamo K2 e la Crema caffè Kamo. Presso Argentina Caffè è possibile acquistare anche i prodotti della linea casa, ovvero le lattine di caffè macinato Tolima 100% Arabica e Deca.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: