Home Caffè Caffè Gioia punta ancora sul biologico
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Caffè Gioia punta ancora sul biologico

0
caffè gioia

Dopo i successi ed i riconoscimenti ottenuti dal caffè monorigine peruviano biologico, Caffè Gioia fa una scelta coraggiosa ed invece di prendere parte ad Host, decide di volare a Parigi ed esporre la linea Caffè Gioia Organic al Natexpo, il salone internazionale dei prodotti biologici, che si terrà al centro espositivo Paris Nord Villepinte dal 20 al 22 ottobre.
Allo stand I161, l’azienda salernitana presenterà la linea di cialde in incarto compostabile.

La gamma di caffè Organic è la risposta alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla provenienza dei beni che consuma e, quindi, alla qualità delle materie prime. Un’attenzione che Caffè Gioia ha fatto sua, proponendo caffè in grani e porzionato in cialda e capsule dei principali sistemi presenti nel mercato, provenienti da piantagioni che rispettano l’ecosistema utilizzando metodi di coltivazione naturali. La stessa attenzione che l’azienda pone nella lavorazione del crudo, in tutte le fasi della produzione: dalla torrefazione al confezionamento.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here