Home Caffè Caffè Corsini vola ad Anuga 2017 con le sue novità
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Caffè Corsini vola ad Anuga 2017 con le sue novità

0
caffè corsini

Caffè Corsini, storica torrefazione aretina e azienda leader nel settore del food & beverage, esportatrice dei suoi prodotti in oltre 65 paesi nel mondo, sarà con le sue novità dal 7 all’11 ottobre alla fiera internazionale Anuga 2017, dedicata all’agroalimentare a 360°, dalla produzione alla commercializzazione.

Lo stand, ispirato all’Africa, è situato al padiglione 7.1, stand C030; sovrastato da una torretta di avvistamento, riprende lo scenario di un Safari, in linea con il progetto internazionale di sensibilizzazione I Love Lions, in difesa del leone, che sta rapidamente scomparendo (gli esemplari rimasti in Africa sono inferiori a 30.000), in cui l’azienda è impegnata da un anno.

Per tutta la durata del festival, si potranno degustare le miscele e i monorigine dei brand Caffè Corsini, Compagnia dell’Arabica e Ditta Artigianale (la linea di caffè specialty tostati freschi), sia in modalità espresso che brew bar, in infuso, secondo le ultime tendenze internazionali, grazie alla collaborazione con l’azienda giapponese Hario, di cui Corsini è distributore.

Nell’offerta, dal caffè in grani, al macinato, alle cialde, alle capsule compatibili Nespresso e DolceGusto, anche nei nuovi gusti e nell’accattivante confezione da 10. Inoltre sarà possibile scoprire il box in metallo che si è aggiudicato il Premio Prodotto dell’Anno 2017, composto da tre monorigini (Kenya, India – Caffè Monsooned Malabar, Brasile – Caffè Santos), che consente una degustazione di tre dei prodotti di punta dell’azienda.

Tra le novità, anche la confezione composta da 30 capsule compatibili Nespresso di tre arabica monorigine pregiati (El Salvador Shg,  Costa Rica Tarrazu, India Monsooned Malabar), un prodotto innovativo per il packaging accattivante, di sicuro impatto visivo, con trasparenze che mettono in evidenza capsule dalle tinte vivaci. Il pratico astuccio risulta a un tempo anche elegante e prezioso, adatto a un regalo di prestigio.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here