Home Alcoliche Caffè Cold Brew di Julius Meinl: A qualcuno piace freddo!

Caffè Cold Brew di Julius Meinl: A qualcuno piace freddo!

0
Cold Brew

Dalla colazione all’aperitivo, quest’estate si prevede un’ondata di caffè per risvegliare la magia delle vacanze! Julius Meinl, la storica torrefazione viennese dei poeti, presenta nei suoi bar di tutta Italia il mitico “Cold Brew”: molto di più di un semplice caffè freddo! Cold Brew è una esclusiva miscela ottenuta da un’innovativa estrazione a freddo di 12 ore che garantisce una bassa acidità, un sapore leggero e una dolcezza piacevolmente naturale. Un gusto inconfondibile per il modo più trendy di prendere il caffè, una consuetudine in Asia e Nord America che sta diventando di tendenza anche in Europa.
Per Cold Brew, Julius Meinl ha studiato una miscela speciale di chicchi 100% Arabica, selezionati dalle migliori coltivazioni del mondo come Nicaragua, Colombia, Brasile ed India, al fine di dare al caffè un corpo pieno e un’elegante dolcezza sia in tazza che nel bicchiere da drink!
Per festeggiare l’arrivo dell’estate, i bartender di Julius Meinl hanno creato questi sofisticati cocktail al caffè Cold Brew per un aperitivo in spiaggia o una cena in riva al mare. E sul canale Youtube di Julius Meinl Coffee è possibile ascoltare “Little Things”, la hit del cantautore inglese JP Cooper, ispirata alle poesie raccolte da Julius Meinl per “Pay with a Poem”, l’evento che ha raccolto migliaia di poesie in tutto il mondo nella Giornata Mondiale della Poesia, lo scorso 21 marzo.
“Don’t forget about the little things… like the coffee that your love brings” canta JP, invitando a non dimenticarsi di piccole cose come il caffè giusto!

Julius Meinl è un’azienda familiare austriaca di grande successo internazionale e da oltre 150 anni è l’ambasciatrice nel mondo della cultura delle caffetterie viennesi. Il successo globale di Julius Meinl si basa su valori tradizionali: cinque generazioni di esperienza nel caffè, prodotti di qualità premium e un eccellente servizio ai clienti. Julius Meinl è ambasciatrice globale per la cultura del caffè viennese e oggi ispira le persone in tutto il mondo, proprio come facevano in passato i caffè letterari. Clienti di oltre 70 paesi si affidano al caffè e al tè Julius Meinl. L’azienda si posiziona tra i top 3 marchi di caffè premium in più di 40 paesi.

Consulta qui la lista dei cocktail creati dai bartender di Julius Meinl.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here