Home Prodotti Alcolici Caffè Borghetti torna in TV per Natale

Caffè Borghetti torna in TV per Natale

Caffè Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, torna in tv dal 1° dicembre con uno spot che ne racconta i valori.

Caffè Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, torna in TV dal 1 dicembre con uno spot che ne racconta la sua energia, intensità ed avvolgenza.

Dall’ 1 al 24 dicembre lo Spot TV da 10” andrà in onda sulle principali reti locali del Centro e del Sud Italia.

Caffè Borghetti è il liquore di vero caffè espresso ottenuto dalla ricetta originale creata da Ugo Borghetti nel 1860 per celebrare l’inaugurazione della linea ferroviaria Pescara-Ancona.

Caffè Borghetti viene realizzato seguendo gli stessi processi di lavorazione della ricetta originale del 1860.

Nasce così questo liquore di vero caffè espresso che favorisce una forte aggregazione, un sapore italiano, un prodotto che riflette la tradizione e i processi originali diventati il segno distintivo di una cultura.

Caffè Borghetti è simbolo oggi di entusiasmo, convivialità ed amicizia, un legame intenso, avvolgente come un abbraccio.

Caffè Borghetti è ideale per essere consumato non solo liscio ma anche shakerato e nell’espresso Borghetti. Gradazione alcolica 25°.

 

La Fratelli Branca Distillerie è un’impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.
La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: