Home Business Marketing Caffè Borbone premia i consumatori fedeli con il concorso “Gioca e Vinci”

Caffè Borbone premia i consumatori fedeli con il concorso “Gioca e Vinci”

Caffè Borbone ha deciso di premiare i suoi clienti più affezionati con il concorso a premi istantaneo “Gioca e Vinci”. Tanti i premi messi in palio fra tazzine, frullini, mug, borracce, magliette, cappuccinatori, ma anche la pregiata DIDI Borbone e un buono acquisto da 500 euro per comprare online i propri prodotti preferiti.

È possibile giocare e vincere ogni giorno, bastano pochi semplici step.

Sul retro di ogni scatola c’è un Codice QR che si può scansionare oppure basta andare sul sito vinci.caffeborbone.it

Solo al primo accesso verrà richiesta l’iscrizione al sito. Una volta registrati, sarà possibile giocare. Fotografando il codice stampato nella scatola si potrà scoprire immediatamente se si ha diritto a un premio.

In un momento tanto difficile per la situazione nazionale e internazionale, Caffè Borbone decide ancora una volta di stare dalla parte del consumatore, offrendo fra l’altro un’occasione di svago e la concreta possibilità di vincere tanti premi utili.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
3.83/5 (6)

Lascia una valutazione

Condividi su: