Home Eventi Caffè Borbone partecipa alla prossima edizione di Cibus

Caffè Borbone partecipa alla prossima edizione di Cibus

0
caffè borbone

Caffè Borbone sarà presente alla 19esima edizione di Cibus (evento organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare in programma a Parma da lunedì 7 a giovedì 10 maggio 2018).

Cibus 2018, il Salone Internazionale dell’Alimentazione è un importante appuntamento che ogni anno si conferma come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.

Per l’edizione del 2018 Caffè Borbone conta di acquisire nuove collaborazioni e fidelizzare maggiormente quelle in corso, grazie a tantissime novità che verranno presentate in anteprima proprio per l’occasione.
Presso lo stand sarà possibile entrare in contatto con tutto il mondo della torrefazione; sarà presente, infatti, tutta la linea di prodotti del marchio inclusa quella dedicata alle capsule compatibili.
Lo stand Caffè Borbone sarà allestito presso il Padiglione 6 (Stand K022), dove sarà possibile prendere parte alla degustazione delle miscele di caffè, le quali sapranno conquistare anche il pubblico più esigente e, inoltre, assistere alla presentazione delle nuovo macchine brandizzate.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here