Home Prodotti Caffè Caffè Borbone nel salotto virtuale di Vanity Fair Stories

Caffè Borbone nel salotto virtuale di Vanity Fair Stories

Caffè Borbone sarà presente dal 27 al 29 novembre sulla piattaforma digitale di Vanity Fair Stories con il suo quiz “Di che aroma sei?" che regalerà buoni sconto agli utenti

“Di che aroma sei?” è il coinvolgente quiz interattivo di Caffè Borbone che sarà presente sulla piattaforma digitale di Vanity Fair Stories e sui profili social ufficiali del brand dal 27 al 29 novembre, alle ore 12.00, in occasione dell’evento “Inventare il Futuro”, tre giornate di racconti e interviste esclusive per ripercorrere i momenti chiave del 2020 e il modo in cui Vanity Fair li ha raccontati attraverso storie personali.

Un concerto di voci su un nuovo palcoscenico virtuale, per accendere nuovamente il dibattito, dare prospettiva a un momento che ha bisogno di speranza e di visione, e inventare il futuro.

Di che aroma sei? È un quiz ideato da Caffè Borbone in collaborazione con Vanity Fair, al quale gli utenti potranno rispondere per scoprire a quale dei cinque aromi del brand si è più affini: blu, rosso, dek, nero oppure oro, ognuno con una propria identità.

Una volta risposto a tutte le domande, gli utenti riceveranno un codice sconto da poter utilizzare sul sito di Caffè Borbone dedicato alla vendita on-line.

Questa edizione di Vanity Fair Stories ripercorrerà i momenti chiave del 2020 e il modo in cui li ha raccontati attraverso i grandi personaggi che hanno illuminato copertine, interviste e reportage del giornale. Un palcoscenico virtuale, insomma, una sorta di salotto dove ognuno racconterà la sua storia con un buon caffè.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: