Home Aziende Caffè Borbone: in arrivo la web serie “Magica Emozione”
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Caffè Borbone: in arrivo la web serie “Magica Emozione”

0
Magica Emozione - Caffè Borbone

Scritta e interpretata da Marco Lanzuise, Rosario Verde, Salvatore Turco – volti noti del teatro e del cabaret napoletano – la webserie “Magica emozione” nasce dalla comicità “al gusto di caffè” che interpreta l’anima di Caffè Borbone.

La scelta originale risponde alla mission dell’azienda: far diventare il caffè un momento di piacere e relax, e perché no, anche di risate.

La magica emozione di Caffè Borbone è gusto, originalità e da oggi anche divertimento. Da qui l’idea di realizzare una webserie ispirata al caffè e ai momenti spensierati che questa bevanda è capace di offrire” ha dichiarato Massimo Renda, fondatore e Amministratore delegato del marchio Borbone.

Magica Emozione - Caffè Borbone

A partire dal 9 agosto e ogni venerdì sarà visualizzabile una nuova puntata della sit-com in cui i protagonisti – Vera Volante, Feliciana Tufano, Salvatore Turco, Marco Lanzuise, Lello Musella e Rosario Verde – interpretano storie di vita comune, raccontate in chiave comica, il cui centro è sempre una tazza di caffè Borbone. Gli sketch di questa simpatica famiglia allargata si svolgono in un’ambientazione tipicamente domestica e conviviale.

La web sit-com firmata Borbone, per la regia di Roberto Aiena, è prodotta da Max ADV di Massimiliano Triassi.

Per la location si ringrazia cucinanDOCucinando – centro cucine alla Doganella.

Clicca sull’anteprima per vedere la promo della web serie Caffè Borbone “Magica Emozione”

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
3.75/5 (4)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here