Home Caffè BWT water+more: l’acqua ideale per il caffè perfetto al World of Coffee...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

BWT water+more: l’acqua ideale per il caffè perfetto al World of Coffee 2019

0
BWT water+more

Nel 2019 la Specialty Coffee Association (SCA) porta il World of Coffee in Germania per la prima volta e BWT water+more, lo specialista dell’acqua, sarà al centro dell’evento e fornirà la giusta acqua per la miglior protezione della macchina ed un caffe ancora più gustoso.

BWT water+more

Dal 6 al 8 giugno, le persone più influenti dello speciality coffee mondiale, insieme agli amanti del caffè, baristi, ristoratori, torrefattori, produttori di macchine caffè e molti altri ancora, si incontreranno alla fiera di Berlino per scoprire cosa c’è di nuovo nel mondo caffè, incontrare nuove persone e dare supporto ai migliori protagonisti delle competizioni mondiali SCA 2019.

BWT water+more parteciperà a World of Coffee come Event Host Sponsor fornendo  acqua per gli espositori e ottimizzando l’acqua di rete.

Allo stand D41 in Hall 1.1a, BWT water+more offrirà una piattaforma per il mondo Horeca: “rappresentanti del settore gastronomia potranno trovare quello che cercano, cosi come i proprietari di piccoli bar” questo è l’invito di Dr. Frank Neuhausen, Direttore Generale di BWT water+more Deutschland AG.

BWT water+moreProtagonista della fiera sarà una soluzione che sottolinea quanto sia importante una buona acqua per l’erogazione di un buon caffè è BWT bestaqua 14 ROC COFFEE, il primo ed unico sistema di osmosi inversa al mondo sviluppato espressamente per il mondo del caffè.
BWT bestaqua 14 ROC COFFEE è stato progettato insieme ai baristi di tutto il mondo. “Come gli assoluti esperti del caffé, i baristi conoscono precisamente quello che è veramente essenziale per la preparazione del caffé e, in particolare, per l’acqua da utilizzare,” spiega Dr. Neuhausen.

BWT bestaqua 14 ROC COFFEE è una combinazione di osmosi inversa ultramoderna con una tecnologia BWT al magnesio brevettata.
Il sistema completo comprende una membrana ultra performante, integrata in una struttura tipica di cartuccia BWT water+more, una testa di connessione con opzione per la miscelazione, ed un’unità di controllo e pompa.
Permette la rimozione di sostanze indesiderate dall’acqua di rete per essere successivamente remineralizzata con magnesio, un portatore di gusto. Questo processo complesso di ottimizzazione produce l’acqua ideale per il caffé, con le caratteristiche suggerite dagli esperti del settore che permettono agli aromi del caffè di svilupparsi senza alterazioni.
Il BWT bestaqua 14 ROC COFFEE fornisce all’acqua le qualità che la  Specialty Coffee Association (SCA) considera come ideale per la preparazione di un buon caffè.

Allo stand ci sarà spazio anche per la formazione con il campione di latte art tedesco Daniel Gerlach che preparerà dei caffé con varie tipologie di acqua ottimizzata utilizzando la spettacolare Modbar Espresso AV – l’innovativa macchina La Marzocco che sparisce sotto il bancone – impartendo qualche consiglio sulla preparazione del caffè.
Sarà questa l’occasione per mostrare i risultati della tecnologia al magnesio di BWT water+more, tecnologia che garantisce l’ottimizzazione dell’acqua per la preparazione del caffè grazie al bilanciamento ideale di calcio e magnesio.
In questo modo i caffè vengono prodotti senza picchi di amaro e presentano solo una minima parte di astringenza.

Al punto acqua BWT water+more presente in fiera, inoltre, i partecipanti potranno ripulire il palato dopo i vari assaggi di caffè con acqua fresca, ottimizzata e mineralizzata da BWT water+more o con infusi rinfrescanti, grazie alla bottiglia apposita di BWT water+more. Allo stand gli ospiti potranno scegliere le erbe che più gradiscono, per una pausa purificante tra un assaggio e l’altro.
BWT water+more
Queste e tante altre soluzioni saranno visibili e testabili dai partecipanti alla fiera presso lo stand D41 in Hall 1.1a,

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here