BWT a Milano: un nuovo showroom fra design e tecnologia

27 Giu 2018 - 04:45
BWT a Milano: un nuovo showroom fra design e tecnologia
È stato inaugurato il 20 giugno a Milano il nuovo showroom italiano di BWT - Best Water Technology: 600 mq che ospitano l'innovazione e il design tanto care all'azienda. Protagonista è sempre l'acqua!
La nuova casa italiana di BWT si trova "nell'unica città europea che non sorge lungo un fiume ma galleggia su una grande falda acquifera", uno spazio immenso caratterizzato da un design contemporaneo, ben in linea con quella che viene considerata la capitale del design, e da tecnologie che portano i prodotti e il lifestyle al centro dell'esperienza dei visitatori.

"Un water bar, uno spazio per show cooking, aree per eventi e corsi… e molto di più"

Lo spazio è suddiviso in tre macroaree: una cucina dotata degli elettrodomestici più tecnologici; un water bar attrezzato con filtri dedicati alla preparazione del caffè e water tasting; un cubo di 3 metri di altezza che rappresenterà, con i suoi schermi, il protagonista della presentazione di nuovi prodotti.
Gli schermi interattivi saranno adibiti all'illustrazione delle diverse e più sofisticate tecnologie di trattamento dell'acqua, sia domestica che commerciale. Ultima area, forse proprio il cuore pulsante dell'attività di BWT, è quella dedicata alla formazione dei professionisti del settore, che potranno seguire corsi di aggiornamento della Scuola dell'AQA - Talete.
"Siamo orgogliosi di inaugurare il nostro nuovo showroom a Milano, capitale italiana del design: abbiamo fortemente voluto un luogo di incontro avanguardistico che mostrasse il nostro modo di vivere l’acqua. L’Italia rappresenta per il nostro Gruppo un importante mercato".
Così Andreas Weissenbacher, presidente del Gruppo BWT, "For you and Planet Blue" è la filosofia del gruppo che promuove l'idea dell'acqua come il bene più prezioso che il pianeta può fornirci, soprattutto grazie al consistente risparmio di plastica delle bottiglie.
Compila il mio modulo online.