Home Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Buitoni presenta la nuova Base per Pizza Rotonda con Solo olio d’oliva

Buitoni presenta la nuova Base per Pizza Rotonda con Solo olio d’oliva

A tutti coloro che amano sperimentare e cimentarsi con deliziose ricette che richiamano il piatto italiano più conosciuto nel mondo, Buitoni dedica la nuova Pizza Rotonda con Solo Olio d’Oliva.
La nuova base per pizza, preparata con ingredienti di qualità, senza conservanti, coloranti né grassi idrogenati con la sua pratica forma rotonda è pronta per essere personalizzata e infornata.
Buitoni è sempre alla ricerca di nuove soluzione per soddisfare le esigenze dei propri consumatori e, proprio per questa ragione realizza nuovi prodotti con ingredienti eccellenti.Un prodotto unico che rende omaggio ai sapori e alla tradizione culinaria italiana con ingredienti semplici, buoni e genuini.
L’olio d’oliva è uno di questi, emblema della dieta mediterranea e principe delle tavole degli italiani. Ancora una volta Buitoni permette alle sue Equilibriste, donne sempre in equilibrio tra lavoro, famiglia e vita sociale, di poter sperimentare in cucina con estrema facilità mantenendo alta la qualità del proprio piatto.
E si sa che in una pizza è l’impasto a fare la differenza portandosi dietro sfumature di gusto, consistenza e croccantezza. La Pizza Rotonda con solo Olio d’Oliva è il salto di qualità per fare la differenza in cucina, con semplicità e gusto.

La Pizza Rotonda con solo Olio d’Oliva Buitoni va ad arricchire la gamma Buitoni di basi per pizza e focaccia che comprende Base per Pizza Rettangolare, perfetta per una scelta pratica, quotidiana e familiare, la Base per Pizza con Farina 5 Cereali, la soluzione sfiziosa dove la sofficità della pizza incontra la croccantezza dei 5 cereali, e la Base per Pizza Rotonda Senza Glutine per rispondere alle esigenze anche degli intolleranti al glutine.
Un’offerta ampia e variegata per tutti coloro che hanno “l’abitudine di cambiare”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: