Home Aziende BRITA: acqua speciale per caffè speciali

BRITA: acqua speciale per caffè speciali

0
brita

Un ottimo espresso nasce dall’incontro di due ingredienti di qualità: caffè e acqua.

BRITA, protagonista nel trattamento dell’acqua nel settore Horeca, sa bene quanto questo ingrediente possa incidere in maniera sostanziale sulla resa in tazza. Per questo motivo, tante macchine professionali per la preparazione dell’amato caffè sono equipaggiate con i suoi filtri.
La collaborazione di BRITA con i protagonisti del mondo del caffè si conferma anche durante la Design Week 2018. In tale occasione, Lavazza presenta la nuova macchina per l’espresso Tiny all’interno di uno speciale Temporary Bar realizzato in collaborazione con TOILETPAPER: OH, MY POP! LAVAZZA TINY BAR DREAMED BY TOILETPAPER. All’interno di questa nuova linea di prodotto non poteva mancare AquaGusto, l’apposito sistema di trattamento dell’acqua a marchio BRITA, per garantire la migliore esperienza di consumo ai clienti Lavazza.
Si è poi appena conclusa la seconda edizione di Io bevo caffè di qualità, svoltasi a Venaria Reale (TO) lo scorso 13 e 14 Aprile. L’evento, con lo scopo di diffondere la cultura del caffè attraverso percorsi di degustazione di diverse specialità e varie modalità di preparazione, ha visto BRITA come partner ufficiale dell’iniziativa al fianco dell’associazione Umami. Durante l’evento tutti i particolari sono stati curati per assicurare la massima qualità in tazza: l’acqua per le preparazioni non poteva essere che BRITA.
Infine, si terrà dal 19 al 21 Maggio la prima edizione del Milano Coffee Festival che propone un modo innovativo e coinvolgente di celebrare il caffè, a partire dall’espresso per scoprire poi tutte le sue declinazioni. Rinnovando il sostegno alle eccellenze del mondo del caffè, le aziende partecipanti all’evento potranno avvalersi per le loro preparazioni di acqua appositamente trattata con i sistemi della gamma BRITA.

Per conoscere meglio BRITA clicca qui e segui l’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv a Enrico Metti, Responsabile Commerciale dell’azienda

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here