Home Retail & GDO Brinda e parti con Maximilian: il concorso per i consumatori
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Brinda e parti con Maximilian: il concorso per i consumatori

0
Maximilian Concorso - Brinda e parti

Maximilian I, da sempre lo spumante “best seller” di Cantina di Soave nella Grande Distribuzione Italiana, è protagonista di un interessante concorso a premi.

Fino al 31 luglio sarà possibile partecipare al concorso “Brinda e parti con Maximilian”, organizzato con la collaborazione di volagratis.com.

Per chi acquista una bottiglia di Maximilian I (una qualsiasi delle referenze della gamma Maximilian I), in regalo un voucher “volo + hotel” del valore di 50 euro. Per ricevere il voucher sarà sufficiente collegarsi al sito maximilianspumante.it registrando i dati riportati sullo scontrino: il buono di 50 euro sarà spendibile da subito fino al 31 dicembre 2019 su volagratis.com.

Alla fine, tra tutti i partecipanti al concorso, ovvero tra tutti coloro che si saranno registrati e avranno così ottenuto il voucher, verranno estratti cinque nomi: i fortunati vinceranno cinque week end in una città europea in palio e saranno anche liberi di decidere la meta a scelta tra Barcellona, Parigi, Amsterdam e Praga.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here