Home Latte, Latticini & Caseari Brimi lancia la nuova Mozzarella Latte Fieno Ciuffo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Brimi lancia la nuova Mozzarella Latte Fieno Ciuffo

0
Mozzarella di Latte Fieno Brimi

Un’altra referenza si aggiunge alla gamma Latte Fieno di Brimi: si tratta della nuova Mozzarella Latte Fieno Ciuffo da 200 grammi.

La Mozzarella Latte Fieno Ciuffo di Brimi è prodotta con Latte Fieno proveniente dai masi di montagna dell’Alto Adige, dove le mucche vengono nutrite in modo tradizionale con erba fresca, fieno e piante di campo, escludendo mangimi insilati e OGM.

Il Latte Fieno è un latte di altissima qualità, contiene Omega-3, alleati preziosi per la nostra salute, ed è garantito dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita).

Lavorata secondo la più antica ricetta casearia, la Mozzarella Latte Fieno Ciuffo di Brimi stupisce con un gusto fresco e delicato e con una consistenza morbida e succosa.

Si gusta bene al naturale, ma è anche indicata come ingrediente di insalate e piatti freddi in generale, così come per arricchire pietanze calde.

 

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves e la Centrale del latte di Bressanone, Brimi- Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, dei prodotti lattiero-caseari attestandosi quale unica azienda in Alto Adige che si è specializza nella produzione di mozzarella.
La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera, controllata interamente dall’azienda. Dall’allevamento del bestiame al foraggio fino alla lavorazione, Brimi garantisce nei suoi prodotti la qualità del latte di montagna 100% Alto Adige, rigorosamente No OGM, che ogni giorno viene raccolto da 1.100 soci-contadini. Brimi vanta le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS; le sue tecnologie sono tra le più all’avanguardia nel settore e utilizzano energie certificate e rinnovabili.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here