Home Prodotti Birre Brewrise presenta le lattine richiudibili per birra alla spina

Brewrise presenta le lattine richiudibili per birra alla spina

Le Twistee Can presentate da Brewrise sono un’ottima alternativa per chi vuole continuare a servire la birra alla spina, sfruttando le nuove occasioni di consumo

Dopo aver lanciato in Italia il mitico Crowler, un sistema innovativo di servire birra alla spina take away, Brewrise presenta un’altra soluzione davvero geniale!

Ecco che sbarcano, sempre da oltreoceano, le Twistee Can, le prime lattine richiudibili senza dover ricorrere all’uso di una lattinatrice. Direttamente da Longmont, Colorado, la patria della birra artigianale, arriva questa ulteriore soluzione per la birra alla spina.

Una volta chiuse, le Twistee Can sono perfettamente sigillate; il tappo è dotato di un filtro, così da favorire un ambiente ottimale per la birra.

Basta solo riempirle direttamente dalla spina e richiuderle, così che il consumatore possa gustare la birra che più preferisce anche a casa, come appena servita!

Il Coronavirus sta avendo un impatto senza precedenti sulla nostra economia globale e noi vogliamo cercare delle soluzioni concrete e proporre delle alternative. È un periodo di incertezza, ma noi vogliamo continuare ad investire nelle birre di qualità, cercando di cogliere le nuove occasioni di consumo con sistemi all’avanguardia” questo il pensiero di Giovanni Roncoroni, Direttore Vendite del canale Ontrade, “in questi mesi i vari locali, in tutta Italia, che hanno deciso di puntare sul Crowler, sono rimasti tutti davvero entusiasti e hanno ottenuto ottimi risultati; le Twistee Can sono un’alternativa per chi vuole affrontare un investimento più contenuto e magari avvicinarsi in un secondo momento al Crowler”.

Le Twistee Can sono disponibili in due formati (uno più grande da 94,6 cl e uno più piccolo da 47,3 cl) e, in effetti, possono essere un’ottima alternativa per chi vuole continuare a servire la birra alla spina, sfruttando le nuove occasioni di consumo, intercettando le nuove abitudini ed esigenze dei consumatori.

Lo stile di vita e i modi di socializzare stanno cambiando e stanno acquistando una dimensione diversa, più intima e domestica viste anche le limitazioni, ma una buona birra rimane, anche in questo caso, sempre sinonimo di socialità e dello stare insieme.”

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: