Home Birre Brewrise presenta il birrificio canadese Collective Arts Brewing

Brewrise presenta il birrificio canadese Collective Arts Brewing

0
Brewrise presenta il birrificio canadese Collective Arts Brewing

Collective Arts Brewing è un birrificio craft che mira a fondere la creatività birraria con il talento emergente e cosmopolita di svariati artisti e musicisti.

In Canada, nella zona dei Grandi Laghi, ad Hamilton sulle rive occidentali del Lago Ontario, Matt Johnston e Bob Russell hanno fondato il loro birrificio, la cui filosofia si basa su due principi cardine: il primo che la creatività alimenta altra creatività; il secondo che la creatività fa fare delle birre strepitose!

Ed è proprio la virtù creativa ad essere declinata in tutte le sue forme dai due fondatori, che realizzano delle birre in perfetta simbiosi con l’estro di artisti da tutto il mondo e con le loro opere, che sono rappresentate nelle etichette delle lattine.

Ogni birra diventa così, a sua volta, una vera e propria opera d’arte; ogni etichetta prende vita grazie alla realtà aumentata, che ne amplifica l’esperienza sensoriale e permette di intraprendere un vero e proprio viaggio emozionale con una semplice scansione usando l’app Blippar.
La birra flagship è indubbiamente la Ransack The Universe IPA, un delizioso ed emisferico mashup di luppoli.

Poi troviamo specialità come la Hazy State, una IPA estremamente saporita e facile da bere o la Jam Up The Mash, una Sour rinfrescante e dissetante.

Brewrise presenta il birrificio canadese Collective Arts BrewingLe specialità di Collective Arts Brewing sono state presentate, durante la fiera di Rimini, Beer & Food Attraction, da Brewrise con la quale il birrificio canadese ha siglato un importante accordo per l’importazione. Ed ora, proprio Brewrise, annuncia che a breve  queste affascinanti birre e il loro carico di arte saranno presto disponibili in Italia.

Brewrise presenta il birrificio canadese Collective Arts Brewing

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here