Home Business StartUp Breakfast Point: al via la campagna di equity crowdfunding per potenziare il...

Breakfast Point: al via la campagna di equity crowdfunding per potenziare il progetto

breakfast point
Mercoledì 17 ha preso il via la campagna di equity crowdfunding della start Up innovativa Breakfast Point, l’app incentrata sulla scelta e l’offerta della prima colazione che mette in comunicazione consumatori ed esercenti (e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo).

In circa 48 ore sulla piattaforma www.opstart.it il progetto ha raccolto 5.350 euro. L’obiettivo minimo per chiudere positivamente la campagna è di 50.000 euro, traguardo che potrà essere raggiunto se tale trend resta costante.

L’app al momento è già attiva ed è scaricabile dagli store dei principali sistemi operativi. Conta già circa 110 bar, caffetterie e pasticcerie inserite all’interno dell’application e i download ammontano a circa 1500 raggiunti in poco più di 5 mesi. Nonostante l’interesse raccolto dagli utenti e dagli operatori del settore Horeca, la start up ha avviato una campagna di equity crowdfunding al fine di perfezionare il progetto – che nonostante il successo è ancora in una fase iniziale – e farlo crescere ulteriormente.

Gli obiettivi di sviluppo sono davvero ambiziosi e puntano a dare rilievo e risonanza a Breakfast Point nel popolato mondo delle app dedicate all’universo del food. Inoltre, la raccolta fondi permettera un’ulteriore evoluzione del servizio: sono stati già programmati gli inserimenti di nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di utilizzo del consumatore ma soprattutto saranno messi a punto ulteriori strumenti per far ottenere visibilità ai titolari di bar, caffetterie e pasticcerie.
Sarà poi introdotta la traduzione multilingue, per generare appeal verso i turisti, e verranno introdotti sistemi di micro pagamento. Ulteriori potenzialità verranno poi implementate in seguito.
Per chi decide di investire nel progetto ciò che va di certo considerato è la forte scalabilità dello stesso legato ad un processo di digitalizzazione del settore che oramai sta coinvolgendo non solo il mondo della ristorazione ma anche per il piccolo bar, la caffetteria tradizionale e la pasticceria impegnata a pubblicizzare i prodotti di propria produzione.
La campagna di equity crowdfunding può essere seguita al seguente link https://www.opstart.it/progetto/breakfast-point/ dove è possibile saperne di più del progetto e delle modalità di investimento.  
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: