Home Prodotti Attrezzature Bread Bakery, la tecnologica macchina per il pane di Panasonic

Bread Bakery, la tecnologica macchina per il pane di Panasonic

Bread Bakery

La nuova macchina del pane Bread Bakery di Panasonic è uno strumento indispensabile per realizzare pane di qualità in casa, anche senza glutine.
Attraverso lunghi studi durati moltissimi anni, il team di specialisti Panasonic è riuscito a trasformare i metodi tradizionali adoperati dai panettieri in funzioni di questa elaborata macchina, primo tra tutti il controllo dell’umidità. Grazie a un sensore esterno di rilevamento, Bread Bakery è capace di monitorare temperatura e livello di umidità, i due fattori fondamentali per ottenere un pane morbido all’interno e croccante all’esterno. I vari programmi di cottura, invece, riescono a garantire una corretta lievitatura, tenendo sotto controllo questo importantissimo processo.
I 37 programmi di cui è dotata Bread Bakery danno inoltre la possibilità di realizzare in tre diversi formati svariati tipi di impasto (ad esempio pane di segale, pane francese, impasto per pizza, pane sandwich) che possono essere arricchiti di ulteriori ingredienti  come uvetta, olive, cioccolato che verranno aggiunti automaticamente nel momento giusto dal macchinario, in modo da poter creare varietà particolari e sfiziose di pane. In più è possibile controllare, attraverso la funzione dedicata, il livello di cottura della crosta.
Semplicità di utilizzo e alta tecnologia fanno di Bread Bakery l’alleato migliori per chiunque voglia offrire a casa o presso la sua attività un prodotto buono come appena sfornato.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: