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Bravo Spa a Sigep Exp: la novità 2021 è il sottovuoto

Blow è il nuovo sistema di cottura sottovuoto dell’azienda Bravo, novità presentata in occasione di Sigep Exp, l'evento online del foodservice dolce.

SPECIALE SIGEP EXP

Bravo SpA, azienda italiana leader nella produzione di una vasta gamma di macchine per il mondo del dolce, è stata fra i protagonisti di Sigep Exp, la fiera virtuale del Sigep di Rimini che ha permesso ad aziende e buyers di incontrarsi (seppure online) anche quest’anno.

Per l’occasione, Bravo ha presentato le sue novità dell’anno.

Blow il nuovo sistema di cottura sottovuoto

Blow è il nuovo sistema di cottura sottovuoto dell’azienda Bravo, che consente di realizzare prodotti di qualità superiore.

Si tratta di una macchina innovativa che permette di lavorare con diversi livelli di sottovuoto.

I 5 livelli di vuoto di Blow permettono di cuocere rapidamente a basse temperature, preservando ed esaltando proprietà e sapori di ogni singolo ingrediente, ottimizzando materie prime e dispendio energetico.

Da sempre intuitive, versatili, facili da pulire, ora le macchine Bravo indossano anche la tecnologia sottovuoto, ideale per qualsiasi tipologia di lavorazione.

È inoltre possibile far interagire Blow con Trittico, Mixcream e Pastmatic.

Bravo, tecnologia made in Italy per professionisti. Trittico®

Sinonimo di innovazione e avanguardia tecnologica al fianco dei professionisti del foodservice, Bravo Spa ha fondato la sua storia su prodotti di successo 100% made in Italy come

Trittico®, la macchina multifunzione in grado di produrre un ottimo gelato, temperare il cioccolato e realizzare moltissime preparazioni di pasticceria.

La tecnologia sviluppata per Trittico® lo rende unico ed inimitabile: un collaboratore indispensabile, preciso, affidabile, instancabile e costante! Scegliere Trittico significa inoltre accedere ad un mondo di valori aggiunti: la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia sino a 3 anni; sfruttare tutte le potenzialità date dalla connettività della tecnologia insight, che permette di comunicare in tempo reale eventuali errori di utilizzo; accedere ad un servizio di assistenza 7 giorni su 7 direttamente dalla sede operativa Bravo; partecipare a corsi di formazione tenuti da maestri, chef, ingegneri; affidarsi ad una rete vendita costituita da più di 70 concessionari presenti su tutto il territorio nazionale.

L’azienda, inoltre, per essere sempre più vicina ai propri clienti si avvale di una fitta rete vendita di distributori sia in Italia che all’estero e di filiali quali Bravo France, Bravo Deutschland, Bravo Asia e Bravo North America.

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