Home Ho.Re.Ca. Ristorazione Bowls and More: il nuovo locale a Viale Premuda, Milano

Bowls and More: il nuovo locale a Viale Premuda, Milano

Bowls and more - Viale Premuda

In seguito al grande successo riscosso dagli altri due ristoranti aperti in pochi mesi a Milano, Bowls and More annuncia l’opening di nuovo locale in Viale Premuda (angolo via P. Maestri 2).

La bowl è la food mania del momento, ideale per la pausa pranzo, take away o per cena. Il nuovo format di ristorazione Bowls and More è caratterizzato da piatti sfiziosi ed healthy, dal basso apporto calorico e cucinati al momento per offrire la migliore qualità possibile.

Presso i tre locali milanesi si possono degustare principalmente bowls rivisitate in chiave europea e italiana, basate su varie tipologie di riso (bianco, nero, basmati, integrale rosso) con l’aggiunta di proteine, come pesce crudo o cotto o formaggio, verdure di stagione e completate da condimenti e topping vari. Ma le proposte gastronomiche, dallo stile e dal gusto facilmente riconoscibili, prevedono anche l’offerta bowls vegetariane, appetitosi Open Toast, preparati con materie prime stagionali di ottima qualità, zuppe gustose e colorate, piccoli dolci e bowls a base di frutta. Inoltre, dalle 18.00 in poi tutti i locali propongono un aperitivo sfizioso con drink personalizzati e studiati per incontrare i gusti classici e quelli più contemporanei. Tutte le settimana inoltre viene sempre proposto all’affezionata clientela un piatto fuori menù.

Il nuovo locale di Viale Premuda, aperto dalle 8.00 alle 24.00, è disposto su un piano, conta 55 coperti ed è caratterizzato da grandi vetrine su strada. Anche la terza location si distingue per lo stile fashion e lifestyle che gioca su un mix di elementi ispirati al mondo Green; i materiali utilizzati, come il rame accostato ad una palette di colori trendy, contemporanei e mai banali, sono stati progettati dallo studio di architettura ACM3.

Il food format innovativo di Bowls and More è in fase di grande sviluppo e si sta evolvendo molto velocemente, tanto che entro la fine del 2019 sono previste altre due nuove aperture a Milano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    4.67/5 (3)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: