Home Cocktails Botanica di Naty’s: la nuova linea di frutta e spezie disidratate per...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Botanica di Naty’s: la nuova linea di frutta e spezie disidratate per il mondo della mixology

0
natys botanica

In un mondo che si dirige verso la ricerca dell’artigianalità, Naty’s propone una linea di oltre venti referenze che permette ai bartender di utilizzare la frutta disidratata preparata a mano, ma nel pieno rispetto delle norme HACCP.

Lo speciale processo di disidratazione rende la frutta croccante, esteticamente attraente e dal profumo intenso, senza alterare le sue proprietà.

Il lungo procedimento a bassa temperatura è curato con attenzione artigianale in ogni sua fase per garantire il punto di essiccazione perfetto, senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti.

La selezione delle botaniche avviene attraverso un’appassionata ricerca che spazia fra i cinque continenti alla ricerca delle migliori materie prime disponibili.

naty's botanica

Fiori e Spezie
BOCCIOLI DI ROSA PERSIANA ROSA, FIORI D’IBISCO, PEPE ROSA, BUCCIA D’ARANCIA, GINEPRO, CANNELLA, ANICE STELLATO, BOCCIOLI DI ROSE PERSIANA ROSSA, FILI DI PEPERONCINO, PEPERONCINO INTERO, ZENZERO A FETTE, PEPE DI GIAMAICA, CARDAMOMO

Frutta disidratata
ARANCIA, POMPELMO, LIMONE, LIME, ANANAS, MELA, COCCO, PERA

natys botanica

Questa linea permette di elevare ai massimi livelli i cocktail, che diventano opere d’arte nelle quali si esprime l’impegno della mixology, quello di essere sempre più preparati e orientati a creare nuove esperienze sensoriali spesso anche utilizzando sapori insoliti.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here