Borgo Egnazia torna ad accogliere i turisti fra le bellezze della Puglia

Nel giorno dell’undicesimo anniversario, Borgo Egnazia riapre le sue porte per tornare a raccontare la Puglia e offrire esperienze di benessere in tutta sicurezza

17 Maggio 2021 - 22:35
Borgo Egnazia torna ad accogliere i turisti fra le bellezze della Puglia
L’attesa è finita: il 12 Maggio Borgo Egnazia ha riaperto le sue porte e lo ha fatto proprio il giorno del suo compleanno. Un modo perfetto per celebrare undici anni dedicati al racconto della terra di Puglia e a far star bene ospiti da tutto il mondo. Durante questi lunghi mesi di “sospensione” a Borgo Egnazia il lavoro non si è mai fermato al fine di garantire i massimi standard di sicurezza e salute e rendere l’esperienza del Borgo ancora più unica in un momento storico che segna una svolta importante nel mondo dei viaggi e dell’ospitalità.  width=La riapertura è un nuovo inizio: si riparte ponendo il benessere al centro di tutta l’esperienza di viaggio. Borgo Egnazia diviene sempre più un luogo in cui stare bene, in perfetta armonia con la natura e con la cultura del luogo. Qui il benessere è ovunque, inteso come stile di vita e declinato in ogni momento della giornata: negli ampi spazi tra la natura, nella costante scoperta del territorio, nella nuova proposta gastronomica basata su “Regole Auree” ovvero principi del viver sano, scientificamente riconosciuti e declinati considerando il patrimonio delle tradizioni e le conoscenze della cucina contemporanea.  width=Grande attenzione è data allo sport e a tutto quello che favorisce uno stile di vita sano e in movimento, meglio se all’aria aperta. In questa nuova stagione i campi da padel diventano tre e si inaugura Technogym Outdoor, una innovativa palestra all’aperto, realizzata in collaborazione con Technogym. Si tratta di una novità assoluta che fa il suo esordio proprio a Borgo Egnazia e che sarà disponibile da giugno: un progetto che offre una soluzione per l’esercizio fisico all’aperto in totale sicurezza a utenti di ogni età e livello di forma fisica. La connessione virtuosa tra tradizione e innovazione si riflette anche nella nuovissima proposta di auto elettriche a disposizione degli ospiti: Fiat 850, 600 Jungla, Panda cabrio, Fiat 500 Spiaggina, tutte bellissime auto storiche, patrimonio del Made in Italy, trasformate in gioielli unici della contemporaneità con motori elettrici, perfetti per scoprire Borgo Egnazia e i suoi dintorni nel totale rispetto dell’ambiente. Il modo migliore per ricominciare a viaggiare e riscoprire il piacere dello star bene, godendo della bellezza del paesaggio tra i suoni della natura.  
BORGO EGNAZIA. In poco più di dieci anni Borgo Egnazia ha conquistato una posizione unica come destinazione turistica di alto livello, diventando un'icona dell'ospitalità pugliese in tutto il mondo. Dal 2010 propone su un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali e autentiche. L'obiettivo principale è sempre stato quello di offrire "felicità" agli ospiti, concentrandosi su esperienze uniche e su misura, fortemente legate alle tradizioni locali ma innovative allo stesso tempo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.