Bonollo lancia due raffinate proposte per il Natale 2019

12 Nov 2019 - 04:30
Bonollo lancia due raffinate proposte per il Natale 2019
Questo Natale, per chi vuole sorprendere con un regalo pieno di eleganza e sofisticatezza, due raffinate proposte natalizie firmate OF Bonollo: il cofanetto Christmas Edition Experience OF Bonollo e la confezione Anima e Cuore Bonollo.

EXPERIENCE OF

 width=In una confezione natalizia speciale impreziosita da motivi stellati sono racchiuse tutte le emozioni di cui è fatto il mondo Bonollo. Il cofanetto è pensato per far compiere appassionati viaggi alla scoperta dei migliori distillati firmati OF Bonollo. Una perfetta idea regalo per l’intenditore OF o per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei distillati di casa Bonollo. Il cofanetto Primo Bacio OF Bonollo, in particolare, abbina i prodotti più rappresentativi del mondo OF: la Grappa OF Amarone Barrique nel prezioso decanter da 70cl, l’Amaro OF e il Dorange OF nelle esclusive miniature da 5cl, per sperimentare diversi prodotti OF, in piccole quantità, senza però rinunciare al gusto preferito nella bottiglia tradizionale.

ANIMA E CUORE OF BONOLLO

 width=Dal connubio perfetto tra la raffinata arte pasticcera italiana e l'intensità inimitabile della Grappa OF Amarone Barrique, nasce la confezione Anima e Cuore OF Bonollo, perfetta anche come raffinata idea regalo, include il Panettone Artigianale OF Bonollo e una bottiglia di Grappa OF Amarone Barrique. Il Panettone Artigianale OF Bonollo (750 gr) unisce la migliore tradizione dolciaria artigianale alle note inconfondibili della Grappa OF Amarone Barrique. Preparato rigorosamente a mano per rispettare la consistenza e l'elasticità della pasta, il panettone è arricchito con generosa Grappa OF Amarone Barrique e confezionato velocemente per preservarne al meglio tutta la fragranza e gli aromi. La Grappa OF Amarone Barrique (700 ml), punta di diamante delle Distillerie Bonollo Umberto, considerata dagli estimatori la Grappa che ha rivoluzionato il settore. Venne imbottigliata per la prima volta nel 1999 e fu la prima grappa invecchiata in barrique. Con questo prodotto, Bonollo ha saputo rompere gli schemi tradizionali, proponendo un innovativo modello di gusto e di consumo, in grado di precorrere i tempi e definire una nuova tendenza, seguita poi da altri produttori. È ottenuta a partire dalle medesime varietà di uve del celebre e pregiato vino Amarone della Valpolicella DOC. Amabile, intensa, vellutata, la Grappa OF Amarone Barrique è il risultato della conoscenza e passione che da ben quattro generazioni anima i maestri distillatori delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, e per questo non ha termini di paragone.
Compila il mio modulo online.