Bofrost: nuova sede ad Arezzo. Si cerca personale

11 Nov 2019 - 04:30
Bofrost: nuova sede ad Arezzo. Si cerca personale
Bofrost, la più importante realtà italiana della vendita a domicilio di surgelati, continua a crescere nel territorio di Arezzo e trasloca in una filiale di nuova costruzione, più funzionale e spaziosa, pronta a sostenere i piani di espansione dell’azienda e a ospitare nuovo personale. Bofrost ha infatti lasciato la precedente sede di Arezzo, in via Calamandrei (zona Pescaiola), per spostarsi a Civitella Val di Chiana, via Galileo Galilei 15 (loc. Pieve al Toppo): qui il 7 novembre è stata ufficialmente inaugurata la nuova filiale che serve 14mila famiglie del territorio e dove lavorano attualmente 42 persone fra addetti alla vendita, promoter, magazzinieri e personale amministrativo e direttivo.  width= "Su Arezzo negli ultimi anni abbiamo avuto una forte espansione – commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia  –. La clientela locale è in crescita e così il fatturato, che prevediamo raggiunga a fine anno i 5,7 milioni di euro, +4% rispetto all’anno precedente. Per meglio servire la clientela locale abbiamo quindi scelto di costruire a Civitella Val di Chiana una nuova sede, più efficiente e meglio organizzata dal punto di vista logistico, nonché ecosostenibile, perché alimentata da un impianto fotovoltaico".  width=

Bofrost cerca 7 figure da inserire nel corso dell'anno fra venditori e promoter

Crescendo Bofrost crea anche occupazione. La filiale di Arezzo prevede di inserire nel giro di un anno fino a 7 nuove persone fra venditori (che si occupano della vendita dei prodotti Bofrost al domicilio di clienti fidelizzati) e promoter (che si occupano della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti). Per inviare la propria candidatura occorre visitare il sito dell’azienda www.bofrost.it e accedere all'area “lavora con noi”, oppure scrivere una mail a selezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.
Bofrost* Italia
È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.
Compila il mio modulo online.