Home Surgelati Bofrost: i surgelati di qualità per un Natale senza stress

Bofrost: i surgelati di qualità per un Natale senza stress

0
Bofrost - Natale 2018

Ogni anno Bofrost propone con crescente successo il classico menù natalizio in versione sottozero: nel catalogo delle feste della più importante azienda italiana della vendita di specialità surgelate ci sono oltre 50 idee elaborate e sfiziose, ma facili da preparare e veloci da portare in tavola. E in più la comodità della consegna a domicilio e la garanzia della non interruzione della catena del freddo. Insomma, la soluzione perfetta per chi ha poco tempo di cucinare un cenone elaborato e completo, ma non vuole rinunciare a stupire i propri ospiti con piatti che fanno subito festa, a base di ingredienti selezionati.

Con il catalogo natalizio 2018 Bofrost punta anche su estetica e raffinatezza. Ecco quindi la novità entrée dello chef, bicchierini monoporzione con crema d’astice e gamberetti decorati con dadolata di carote gialle e fiori di fiordaliso. Altra idea perfetta per l’aperitivo sono i fiori di zucca alla romana con acciughe e mozzarella.

Fra i primi fa il suo ingresso lo sformato di crespelle ripiene di rana pescatrice e merluzzo atlantico accompagnate da besciamella arricchita con scarola, mentre fra i secondi arriva quest’anno la gran selezione di mare: cozze, vongole, calamaro, merluzzo e code di gambero, tutti al naturale e perfetti come base di innumerevoli ricette, dalle insalate al sauté. La novità nella categoria carne è invece l’arrosto di tacchino con ripieno di castagne e mele, un piatto elaborato che con Bofrost è solo da scongelare e cuocere lentamente in forno o in padella con vino bianco.

Tutta rinnovata la selezione dei dessert: ci si può sbizzarrire con il tronchetto al caffè, le piccole magie al mandorlato, la mini patisserie e l’ice dessert al nocino, oppure con la nuova torta choco jolie (base di pan di spagna al cacao con semifreddo alla mandorla e al cioccolato, ripieno di cereali croccanti ricoperti al cioccolato).

Alle proposte surgelate si possono abbinare panettone, vini e le specialità della linea “L’Antica Magnolia”: oli, conserve e creme spalmabili.

Ordinare con Bofrost è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato Bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

[recaptcha]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here