Bodyfriend sarà a Hotel 2020 con la sua linea luxury

Bodyfriend, leader delle poltrone massaggianti, sarà a Hotel 2020, a Fiera Bolzano, dal 19 al 22 ottobre 2020 con tante novità.

14 Ottobre 2020 - 22:30
Bodyfriend sarà a Hotel 2020 con la sua linea luxury

In occasione di Hotel 2020manifestazione internazionale specializzata per il settore hotellerie e ristorazione che avrà luogo dal 19 al 22 ottobre 2020 presso Fiera Bolzano, Bodyfriend parteciperà con uno stand ad hoc all’interno del Settore AB del quartiere fieristico.

Durante i quattro giorni di eventi e iniziative dedicati al mondo dell’hospitality in programma nel capoluogo altoatesino -punto di riferimento sia per il mercato locale che per i paesi europei limitrofi, il brand coreano leader nell’healthcare deluxe metterà a disposizione presso il proprio stand B06/28 le Massage Chair, prodotto di riferimento del marchio. Sarà questa l’occasione per operatori professionali e visitatori presenti, ancora liberi dall’impegno della stagione invernale, di ammirare da vicino e provare le Massage Chair, connubio perfetto tra design innovativo e tecnologia d’avanguardia.  width=

Ricerca, sperimentazione e sviluppo tecnologico sono al centro della mission di Bodyfriend, al fine di promuovere e garantire uno stile di vita più salutare, volto al raggiungimento del perfetto equilibrio psicofisico e di un prolungato miglioramento delle qualità della vita - sottolinea Andrea GuerreschiCountry Manager Italia e Vice President di Bodyfriend Europe.  - I diversi modelli di Massage Chair sono stati realizzati per offrire un’esperienza unica nel suo genere, con tecniche di massaggio in grado di ottimizzare la gestione dello stressmigliorare la qualità del riposo e agire in modo significativo su energia e tonicità muscolare”.

La partecipazione a Hotel 2020 rappresenta per il brand un’ottima opportunità per far conoscere il marchio e presentare la propria gamma di prodotti a hotel e spa di lusso, interessati a loro volta ad ampliare la rispettiva offerta di proposte di qualità con l’aggiunta di questo servizio esclusivo di massaggio professionale per soddisfare le esigenze e i desideri di una clientela di alto profilo.  

Bodyfriend è leader mondiale nell’healthcare di lusso, specializzato nella produzione di poltrone massaggianti che si contraddistinguono per il design raffinato e la tecnologia coreana altamente avanzata, con l’obiettivo di migliorare il benessere psicofisico. Ricerca, sperimentazione e sviluppo tecnologico sono al centro della mission di Bodyfriend, per garantire un benessere prolungato e un miglioramento della qualità della vita. Grazie a Bodyfriend, l’arte millenaria del massaggio, con i suoi numerosi vantaggi per corpo e mente, si sposa con la tecnologia più all’avanguardia, dando vita a una nuova generazione di trattamenti personalizzati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.