Black Friday Week: le offerte di Gruppo UNA

22 Nov 2018 - 04:30
Black Friday Week: le offerte di Gruppo UNA
Gli hotel e resort Gruppo UNA - la più grande catena alberghiera italiana - in occasione del Black Friday, propongono alcune promozioni che prevedono sconti fino al 40% per prenotazioni effettuate dal 20 al 27 novembre, con soggiorni fino al 31 marzo 2019. Ecco alcuni hotel Gruppo UNA che aderiscono all’iniziativa:
  • UNAHOTELS Cusani Milano: che si tratti dell’inaugurazione di un nuovo locale di tendenza, di una giornata di shopping o di un evento mondano, c’è sempre un buon motivo per visitare Milano. Il centralissimo UNAHOTELS Cusani Milano è la location perfetta per i giorni in città.
  • UNAHOTELS Vittoria Firenze: per chi ha in programma un weekend all’insegna dell’arte e del relax, questo design hotel di Firenze è l’indirizzo perfetto; progettato dal celebre architetto Fabio Novembre, è situato in un punto ideale per godere sia della città sia della zona
  • UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro: Gruppo UNA accontenta anche la clientela business e offre tariffe scontate per un soggiorno immerso nel verde. UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro è ottimo per i viaggi di piacere alla scoperta del capoluogo dell’Emilia-Romagna e delle colline.
Il mondo Gruppo UNA non si ferma alle strutture menzionate ma vanta ben 40 fra hotel, resort e aparthotel in grado di rispondere alle più svariate esigenze dei clienti, sempre all’insegna della più autentica e sincera ospitalità italiana. Per scoprire i dettagli della promozione e l’elenco delle strutture partecipanti visita la sezione Offerte del nuovo sito www.gruppouna.it/offerte-speciali.    
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.000 camere in 40 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 22 destinazioni e 10 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nel Ramo Danni, tra i primi dieci in Europa. www.gruppouna.it
 
Compila il mio modulo online.